Visualizzazione Stampabile
-
Se Corona per voi è un grande, Gino Strada come lo classificate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
L'unica differenza tra faccia e culo, è che il culo non è lampadato... :D
e chi te lo dice, secondo me è un tipo da lampada integrale
-
Citazione:
il merovingio
buona sta battuta :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
gino strada vine percepito come un comunista criminale che con la scusa dell'impegno umanitario fa più so0ldi dei ricchi che dovrebbe contestare....
basta sentire cosa dice fede quando si parla di gino strada
-
Citazione:
il merovingio
Ma perchè scusa, chi ti aspettavi che fosse? Una verginella pura, casta e di sani princìpi morali?
no, però è talmente gnocca che gli avevo fatto dono del beneficio del dubbio ...ma ora proprio:
ZOCCOLA!!!!
-
Citazione:
Linox
un coglione politicizzato che non fa una pippa dalla mattina alla sera ma si mostra alle telecamere ogni giorno come il Gesù risorto
-
Citazione:
O'Rei
un coglione politicizzato che non fa una pippa dalla mattina alla sera ma si mostra alle telecamere ogni giorno come il Gesù risorto
condivido!
p.s. ma è poi riuscito ad avviare trattative per la liberazione del giornalista? mi pare si sia subito offerto a questo scopo se non ho inteso male!
-
Citazione:
il merovingio
ti vedo piuttosto informato sul culo di corona
:D:D
-
Citazione:
O'Rei
Il fancazzista Gino Strada, da Wikipedia:
Gino Strada (Sesto San Giovanni, 1948) è un chirurgo di guerra e uno dei fondatori di Emergency.
Si è laureato a Milano in medicina e specializzato nel ramo di chirurgia d’urgenza.
Dopodiché ha dedicato la sua vita alla professione di chirurgo di guerra fondando Emergency: un'associazione umanitaria internazionale per la riabilitazione delle vittime della guerra e delle mine antiuomo.
È anche autore di due libri: "Pappagalli verdi" (1999) e "Buskashì" (2002), per cui ha vinto il Premio "Coppa di Nestore" 2002 e il "Premio Palatucci di Montella" 2003.
Poca roba rispetto a quello che fai, e riuscirai a fare tu, nella vita :-0008n
....pero' bisogna riconoscergli la buona volonta', al fancazzista Strada :-0008n
-
Citazione:
Amalie
condivido!
p.s. ma è poi riuscito ad avviare trattative per la liberazione del giornalista? mi pare si sia subito offerto a questo scopo se non ho inteso male!
La signora Amalia condivide pure.. :-0#09o
ovviamente senza prima informarsi a fondo :-0008n