Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
fondare un associazione umanitaria vuol dire lavorare? mi piacerebbe sapere quante volte ha operato il signorino in guerra...:rolleyes:
Non è giusto nè onesto dire che Strada è un fancazzista: oggi avrebbe potuto fare il chirurgo starpagato in italia, per la scelta che ha fatto merita senz'altro stima.
Detto ciò, potrebbe fare a meno di sfoggiare il suo terzomondismo qualunquista e un po' semplicista.
-
Strada non ha nulla di semplicistico, evitate di confondere l'uomo e il suo lavoro col personaggio che gli si è costruito addosso.
-
Citazione:
il merovingio
Non è giusto nè onesto dire che Strada è un fancazzista: oggi avrebbe potuto fare il chirurgo starpagato in italia, per la scelta che ha fatto merita senz'altro stima.
Detto ciò, potrebbe fare a meno di sfoggiare il suo terzomondismo qualunquista e un po' semplicista.
Oppure, e cosi' diamo anche un po' di coerenza alla discussione, avrebbe potuto aprire una agenzia di fotografia senza avere mai scattato una foto.
-
Jaki non poteva che ammirare uno come Corona?
-
Citazione:
il merovingio
In che modo sfoggia? Magari è solo uno che crede in quel che fa...e viviamo in un mondo talmente cinico e assuefatto alle falsità che non ci si crede più, mai fino in fondo...
-
Citazione:
Isabella
Corona è squalliduccio, si è lamentato per le intercettazioni e quindi nemmeno nella mancanza di morale è riuscito ad emergere, ma lo spaccato di mondo che offre è un grande circo comico...
Piu' che squalliduccio direi squallidone, anzi mi sorprende che fino ad adesso nessuno gli abbia frantumato la schiena a calci.
-
Citazione:
Fuori_schema
Piu' che squalliduccio direi squallidone, anzi mi sorprende che fino ad adesso nessuno gli abbia frantumato la schiena a calci.
Non merita nemmeno l'appellativo di squallidone, è piccolo piccolo...
Insomma, lui si è fatto una carriera sulla mancanza da parte dei comuni mortali del coraggio di essere sè stessi fino in fondo e alla luce del sole, e il fustigatore di debolezze altrui che se la prende per le intercettazioni a suo carico (sentito per radio, mi sembra dalle iene) a me fa un po ridere...sfigato...:D
-
Citazione:
Il_Siso
Jaki non poteva che ammirare uno come Corona?
ovvio e notevolmente noto: del resto sono sempre quelli che vivono di gossip e varieta' vari i primi a gridare al lupo al lupo no?
bah, i benpensanti del decreto legge. :-:-01#19
-
Citazione:
Jaki
ovvio e notevolmente noto: del resto sono sempre quelli che vivono di gossip e varieta' vari i primi a gridare al lupo al lupo no?
bah, i benpensanti del decreto legge. :-:-01#19
I Corona campano grazie a quelli che li odiano, tutta quella mandria di frustrati alla Drugo che son lì che si torcono il fegato perchè si sentono alla fine esclusi da quel mondo che però tanto esecrano...
-
Citazione:
Il_Siso
I Corona campano grazie a quelli che li odiano, tutta quella mandria di frustrati alla Drugo che son lì che si torcono il fegato perchè si sentono alla fine esclusi da quel mondo che però tanto esecrano...
io non odio affatto Corona, che per me rappresenta il Principe machiavellico.