Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentinel
Il fancazzista Gino Strada, da Wikipedia:
Gino Strada (Sesto San Giovanni, 1948) è un chirurgo di guerra e uno dei fondatori di Emergency.
Si è laureato a Milano in medicina e specializzato nel ramo di chirurgia d’urgenza.
Dopodiché ha dedicato la sua vita alla professione di chirurgo di guerra fondando Emergency: un'associazione umanitaria internazionale per la riabilitazione delle vittime della guerra e delle mine antiuomo.
È anche autore di due libri: "Pappagalli verdi" (1999) e "Buskashì" (2002), per cui ha vinto il Premio "Coppa di Nestore" 2002 e il "Premio Palatucci di Montella" 2003.
Poca roba rispetto a quello che fai, e riuscirai a fare tu, nella vita :-0008n
....pero' bisogna riconoscergli la buona volonta', al fancazzista Strada :-0008n
fondare un associazione umanitaria vuol dire lavorare? mi piacerebbe sapere quante volte ha operato il signorino in guerra...:rolleyes:
-
vedi? strada è un fancazzista pieno di soldi
-
-
Citazione:
Sentinel
La signora Amalia condivide pure.. :-0#09o
ovviamente senza prima informarsi a fondo :-0008n
sono informata quanto te non preoccuparti e ti dico di piu', i miei contributi preferisco elargirli a Medici senza Frontiere che non ad Emergency :)
-
Citazione:
O'Rei
fondare un associazione umanitaria vuol dire lavorare? mi piacerebbe sapere quante volte ha operato il signorino in guerra...:rolleyes:
Certo, certo, mai preso un bisturi in mano :-0#09g
Anche Veronesi, immagino, non ha lavorato né operato mai in vita sua... figuriamoci, il tempo per fondare due istituti per i tumori, per fare il ministro e rompere i coglioni ai poveri fumatori, per scrivere libri su stronzate come il dolore e la morte... un fancazzista di business class.
Ah, che poi quando si è specializzato, il porcellone, ha preso di mira le tette delle donne... davvero uno senza vergona :rolleyes:
-
Citazione:
Sentinel
Il fancazzista Gino Strada, da Wikipedia: ...
Credimi: a certa gente non merita neanche perdere il tempo per una risposta.
-
Citazione:
Linox
Se Corona per voi è un grande, Gino Strada come lo classificate?
Magari questo e' un 3d goliardico
Oppure gogliardico
Forse neh...
-
Citazione:
Linox
Se Corona per voi è un grande, Gino Strada come lo classificate?
Un piccolo.
Ma cosa sta dietro a questo confronto? cosa c'entra corona con questo signore citato? niente! e allora?
Mai toccare l'ideologia eh.
che roba.
-
Citazione:
Jaki
Un piccolo.
Ma cosa sta dietro a questo confronto? cosa c'entra corona con questo signore citato? niente! e allora?
Mai toccare l'ideologia eh.
che roba.
me lo sono chiesta pure io effettivamente! :) che c'entra??
-
Corona è squalliduccio, si è lamentato per le intercettazioni e quindi nemmeno nella mancanza di morale è riuscito ad emergere, ma lo spaccato di mondo che offre è un grande circo comico...