Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: E bravo Illy!

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Questa è una tua opinione, e come tale deve essere rispettata. La mia opinione è che a gente come te questi argomenti diano noia, perché vi aspettereste l'omologazione alla vulgata corrente.
    Invece, ti do una notizia. Nell'Unione c'è una bella fetta di persone e di partiti che la pensa in maniera diversa.
    O la accetti, o la accetti.

Per cui, TU dacci un taglio e get a life.

Però, ho intenzione di aprire a breve altri post. Se non ti piacciono, sei prgato di scrivere altrove. Altrimenti, ti puoi sempre conforntare con l'arma della democrazia.

Ti ho obbligato a chiudere i tuoi threads? No.
    Ti ho obbligato a parlare d'altro? No.
    Ti ho obbligato ad avere altri pareri? No.

Ti ho fatto notare invece che sei pedante e noioso a trattare sempre e constantemente solo di un argomento. Libero di farlo. Così come io sono libero di fartelo notare. Questa è la democrazia.

Anche l'amministrazione te lo ha ripetuto. Poi fai come credi, ci mancherebbe altro.

Ora ti lascio libero il tuo originalissimo thread perchè sono OT.

lupoDL
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Ti ho obbligato a chiudere i tuoi threads? No.
    Ti ho obbligato a parlare d'altro? No.
    Ti ho obbligato ad avere altri pareri? No.

Ti ho fatto notare invece che sei pedante e noioso a trattare sempre e constantemente solo di un argomento. Libero di farlo. Così come io sono libero di fartelo notare. Questa è la democrazia.

Anche l'amministrazione te lo ha ripetuto. Poi fai come credi, ci mancherebbe altro.

Ora ti lascio libero il tuo originalissimo thread perchè sono OT.
    Io apro ciò che voglio, e sono in totale disaccordo con una moderazione che ritiene non si possano postare idee che si discostino da quelle prevalenti su questo forum.
    Ricordo a tutti che siamo nel forum dell'Unione, e non in quello dell'Unione-meno-Margherita-e-Udeur, e che quindi in democrazia si può essere d'accordo o in disaccordo, purché si esprimano le proprie posizioni con democrazia; quanto all'originalità, non capisco perché io non sia originale a postare queste cose, mentre lo siate voi che ogni giorno riempite il forum di post sul Congresso DS e sulle diatribe interne.
    Faccio come credo, certo, e mi aspetto il rispetto che è dovuto a un votante dell'Unione. Chi non è d'accordo, lo dica con tranquillità; chi non è interessato, semplicemente si astenga senza fare il maestrino.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    "Ma non si devono assecondare certe invidie".

Quali invidie?

"Quelle per esempio, di chi pretende certi diritti senza sposarsi. Senza firmare cioè quel contratto che evidentemente ha come scopo principale la nascita e la tutela dei figli".

Il ministro Pollastrini parla di riconoscimento di un legame affettivo...

"Pollastrini è molto romantica. Ma non bisogna scordarsi che uno Stato fa le leggi per delle finalità precise e tra le prime finalità c'è la propria conservazione e continuazione".

Niente procreazione, niente aiuti pubblici. Una visione un po' darwiniana dello Stato.

"Sì, darwiniana... O meglio, antropologica. La famiglia è una realtà presente da migliaia di anni sulla Terra".

Ma le realtà cambiano.

"Non credo a chi sostiene che ormai i bambini siano abituati ad avere due mamme e tre padri".

Riccardo Illy, "Corriere della Sera magazine"
    giustissimo!

lupoDL
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rutellianodoc Visualizza Messaggio
    giustissimo!
    Hai capito questi, non vogliono che postiamo quel che vogliamo....pazzesco!

Democrazia e Laicità
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'ho letta anche io l'intervista,sono d'accordo con lui su quasi tutto tranne la parte da te postata e la parte sulla eliminazione della pensione alle vedove

lupoDL
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chemistri Visualizza Messaggio
    l'ho letta anche io l'intervista,sono d'accordo con lui su quasi tutto tranne la parte da te postata e la parte sulla eliminazione della pensione alle vedove
    Vedi? Per lo meno, tu sei un democratico. Non tenti di screditarmi perché posto alcune cose: magari, tenti di dire le tue opinioni e dimostrare che sono giuste. Non noti una certa differenza con quell'altro bel tomo?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12