Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: domanda

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacobino Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono della vostra parte politica, ma qualcuno di voi può, per favore, spiegarmi in base a quale ragione uno dovrebbe votare Forza Italia, che non è un partito politico, ma antipolitico?
    FORZA ITALIA ha un GRANDE leader ed è il PRIMO partito in ITALIA.

antipolitico? KE KAZZO VUOL DIRE? forse non fare tasse? forse ridurre gli sprechi? forse diminuire il numero di scaldasedie che abbiamo?forse eliminare la burocrazia e velocizzare le cose senza far perder tempo alle persone?forse vuol dire lavorare e far lavorare?forse vuol dire più impegno nella sicurezza dei cittadini?forse vuol dire non siamo KOMUNISTI?forse vuol dire..........LIBERTA!

IO CREDO CHE SIA UN PARTITO POLITICO IL RESTO è anarchia nello stato.

wooff....wooff....

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Giacobino mi meraviglio di te!
    Ancora che ragioni in termini di partiti politici o antipolitici... perchè questi qui dovrebbero votare per un altro partito? Non sono per caso tutti uguali? Se gli piace Forza Italia votano quello, se gli piaceva rifondazione quell'altro, tanto i risultati sono sempre gli stessi.. o no?

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Caro giacobino, tu entri nella fossa dei leoni e pretendi di avere una risposta a questa domanda?

Scusami, ma pecchi un pochettino ino ino di ingenuità politica.

Se mi permetti, ti passo alcuni consigli
    1. non iniziare mai con "premetto che non la penso come voi" "premetto che sono di un altro partito". Ti tagli le gambe da solo. E' come sparare sulla croce rossa.
    2. se hai un nick così pregno di storia, ed entri nel forum di chi è anti-giacobino per dna, tieniti pronto a ricevere una valanga di NON-complimenti
    3. in questo forum della cdl, parla pane al pane e vino al vino: usare il termine "antipolitico" ti rende già troppo comunista alle loro orecchie. Troppo spocchioso, "intellettuale". La prossima volta, invece di antipolitico, usa di plastica o semplicemente non dire nulla.

Ciao.
    Caro Turbogetto,

non so se sia più spocchioso il Sig. giacobino o chi gli vuol fare da tutore... Forse il secondo visto che il primo, almeno in apparenza, pone una domanda in termini semplici anche se leggermente provocatori.

Io non rispondo alla spocchia e alle provocazioni. Scioglietevi entrambi nel vostro brodo primordiale fatto di luoghi comuni, sentito dire, stereotipi e pregiudizi confezionati dalla propaganda sinistrica ad usum cojones.

Una cosa soltanto, egregi... giacobbbbini o meno che siate... un post come quello del Sig. giacobino in un altro forum sarebbe già stato polverizzato.

Hola, desperados...

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Caro Turbogetto,

non so se sia più spocchioso il Sig. giacobino o chi gli vuol fare da tutore... Forse il secondo visto che il primo, almeno in apparenza, pone una domanda in termini semplici anche se leggermente provocatori.

Io non rispondo alla spocchia e alle provocazioni. Scioglietevi entrambi nel vostro brodo primordiale fatto di luoghi comuni, sentito dire, stereotipi e pregiudizi confezionati dalla propaganda sinistrica ad usum cojones.

Una cosa soltanto, egregi... giacobbbbini o meno che siate... un post come quello del Sig. giacobino in un altro forum sarebbe già stato polverizzato.

Hola, desperados...

Mi piace turbogetto. Veramente.
    No, quale spocchia. Mettevo sul chi va là il neo forumista. Perchè questo post dovrebbe poi essere silurato visto che non insulta nessuno me lo devi spiegare.

Non essendo io moderatore di nessun forum (e spero di non esserlo mai), quella critica la devi riversare su altri.

A risentirci

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non tutti hanno hanno lo stesso approcco ironico che ho io. E nemmeno la stessa apertura mentale...

Certo che l'alternativa da Lei suggerita "di plastica" nei confronti di "antipolitico" è degna di una serva mandata al mercato dei totani.

Conosce i totani? No? Poco male... Rimedi uno specchio da qualche parte e ne vedrà uno in tutto il suo fulgore.

Hola, compagnito... Si ironizza, non si preoccupi... Così come ha fatto Lei.

Democrazia Federale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Se ti può aiutare

Premetto che non sono della vostra parte politica, ma qualcuno di voi può, per favore, spiegarmi in base a quale ragione uno dovrebbe votare Forza Italia, che non è un partito politico, ma antipolitico?
    +++++++++++++++++
    SE TI PUO' AIUTARE IO NON HO MAI VOTATO FORZA ITALIA, MA SONO STATO SUL PUNTO DI FARLO COME PROTESTA PER LA VALANGA IMMONDA DI ATTACCHI PERSONALI A CUI LA SINISTRA LO HA SOTTOPOSTO.
    COME SAPRAI GLI ATTACCHI PERSONALI SONO L'ULTIMA RISORSA DI CHI NON HA IDEE PER CONTROBATTERE QUELLE ALTRUI.
    UN SALUTO

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Non tutti hanno hanno lo stesso approcco ironico che ho io. E nemmeno la stessa apertura mentale...

Certo che l'alternativa da Lei suggerita "di plastica" nei confronti di "antipolitico" è degna di una serva mandata al mercato dei totani.

Conosce i totani? No? Poco male... Rimedi uno specchio da qualche parte e ne vedrà uno in tutto il suo fulgore.

Hola, compagnito... Si ironizza, non si preoccupi... Così come ha fatto Lei.

Totalmente d'accordo (a parte il totano...)

Era chiaro che il mio intervento fosse ironico, così come la tua risposta. Ecco perchè la ritengo accettabile.

Saluti

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    Giacobino mi meraviglio di te!
    Ancora che ragioni in termini di partiti politici o antipolitici... perchè questi qui dovrebbero votare per un altro partito? Non sono per caso tutti uguali? Se gli piace Forza Italia votano quello, se gli piaceva rifondazione quell'altro, tanto i risultati sono sempre gli stessi.. o no?
    E' vero che nell'attuali democrazie l'offerta politica dei partiti si è talmente appiattita da renderli tutti uguali, e che molto spesso si fanno portatori di interessi particolari, ma devi ammettere che Forza Italia è il partito per eccellenza dell'interesse particolare; dato che è al servizio delle esigenze e dei bisogni di un solo individuo.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    FORZA ITALIA ha un GRANDE leader ed è il PRIMO partito in ITALIA.

antipolitico? KE KAZZO VUOL DIRE? forse non fare tasse? forse ridurre gli sprechi? forse diminuire il numero di scaldasedie che abbiamo?forse eliminare la burocrazia e velocizzare le cose senza far perder tempo alle persone?forse vuol dire lavorare e far lavorare?forse vuol dire più impegno nella sicurezza dei cittadini?forse vuol dire non siamo KOMUNISTI?forse vuol dire..........LIBERTA!

IO CREDO CHE SIA UN PARTITO POLITICO IL RESTO è anarchia nello stato.

wooff....wooff....
    La politica, per come la vedo io, deve occuparsi degli interressi della collettività, quindi antipolitico in sostanza significa non occuparsi di tali interessi. D'altro canto le leggi fatte dal governo di centro-destra( legge Cirami, depenalizzazione del falso in bilancio e annullamento della tassa di successione), confermano ampiamente questa mia impressione, perchè fatte per gli interessi di uno solo.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' vero che nell'attuali democrazie l'offerta politica dei partiti si è talmente appiattita da renderli tutti uguali, e che molto spesso si fanno portatori di interessi particolari, ma devi ammettere che Forza Italia è il partito per eccellenza dell'interesse particolare; dato che è al servizio delle esigenze e dei bisogni di un solo individuo.
    TUTTI UGUALI? ................detto tutto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima