21.27 Bonaiuti: "Credo che Cdl voterà rifinanziamento"
"Credo che la Cdl voterà il rifinanziamento della missione in Afghanistan": lo afferma Paolo Bonaiuti, portavoce del leader della Cdl Silvio Berlusconi, nel corso di un programma in onda sull'emittente T9. "Se il nostro apporto sarà determinante - prosegue Bonaiuti - riteniamo che il governo debba dare le dimissioni. Conoscendoli, non so se lo faranno
-----------------------------------------------
Bene, questi salvano Prodi pur sapendo che quello anche se i voti dell'opposizione fossero decisivi non si dimetterebbe comunque.
Non era questo che s'era chiesto loro.
Il popolo di cdx chiede che si faccia di tutto per far cadere il governo,non che si vada a toglier loro le castagne dal fuoco!
Me ne ricorderò al momento del voto,sarà molto probabile che commetta un errore nel fare il segno sulla scheda.
Spero che qualche cervellone della CDL legga questo messaggio al quale mi auguro se ne aggiungano anche altri,perchè devono capire che non possono prenderci in giro ,noi gente che aiuta Prodi non ne vogliamo!!
Si regolino di conseguenza,poi però non s'aspettino voti,io posso annullare la scheda come e quando voglio,del buffone prodiano di Arcore non so che farmene.