Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale futuro per i 7000 dei call center?

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    In Inghilterra se chiami un qualsiasi call center ti rispondono da Calcutta.

    Bisogna puntare sul terziario avanzato e lasciare questi lavori poco gratificanti ai paesi emergenti.

    Ma purtroppo non si capisce bene su cosa stia puntando questo governo.

    Mi spieghi che azzo sarebbe sto "terziario avanzato"?

    Io sono fermo ai proclami di vari presidenti che ci dicevano che agli italiani sarebbe bastata le loro "fantasia" per trarre grandi opportunità dalla globallizzazione...

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale futuro per i 7000 dei call center?

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Secondo me sei un figlio di papà; così non fosse capiresti che nella crisi attuale posti per i giovani laureati non ce ne sono, neanche più nei call center
    Se trovavano posto solo nei call center mi sa che la crisi ha profonde radici.

    Però, se penso che i "migranti" vengono a fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare...

    Questi giovani italiani sperano forse di passare dalla laurea direttamente alla pensione?

    Forse hanno ragione; se studio da speziale e non trovo una farmacia che mi dia da vivere, ci deve pensare lo Stato a mantenermi.repapelle:

    Magari con le trattenute alla fonte sul lavoro dei "migranti"

    Ecco spiegata la "grande opportunità" sostenuta da molti:sofico:
    Ultima modifica di ugolupo; 22-02-10 alle 14:39

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale futuro per i 7000 dei call center?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Beh visto che gli operatori call center sono tutti laureati non dovrebbero far fatica a trovare un altro impiego.
    è arrivato il genio.. :giagia:

  4. #14
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale futuro per i 7000 dei call center?

    I call center sono lo spam tradotto in telefonata.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #15
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale futuro per i 7000 dei call center?

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Secondo me sei un figlio di papà; così non fosse capiresti che nella crisi attuale posti per i giovani laureati non ce ne sono, neanche più nei call center
    Balle, nella sola Reggio Emilia, le industrie hanno bisogno di 800 periti industriali all' anno, l' Itis Nobili ne sforna appena la metà.
    Per cui se un laureato si adatta ad andare a lavorare su delle macchine a CNC di lavoro ne trova quanto ne vuole ma si sa, i laureati nostrani sono come i nobili decaduti, non amano sporcarsi le mani.

    P.S. Secondo me tu sei un Pirla

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale futuro per i 7000 dei call center?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Balle, nella sola Reggio Emilia, le industrie hanno bisogno di 800 periti industriali all' anno, l' Itis Nobili ne sforna appena la metà.
    Per cui se un laureato si adatta ad andare a lavorare su delle macchine a CNC di lavoro ne trova quanto ne vuole ma si sa, i laureati nostrani sono come i nobili decaduti, non amano sporcarsi le mani.

    P.S. Secondo me tu sei un Pirla
    E tu che sei il clone di Banderas ce l'hai un lavoro? Secondo me no. E se ce l'hai ti devono cacciare a calci in culo visto che stai attaccato al PC (oggi io sono in ferie per la cronaca)
    Ultima modifica di picchio; 22-02-10 alle 16:49

  7. #17
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale futuro per i 7000 dei call center?

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    E tu che sei il clone di Banderas ce l'hai un lavoro? Secondo me no. E se ce l'hai ti devono cacciare a calci in culo visto che stai attaccato al PC (oggi io sono in ferie per la cronaca)
    Intanto non sono il clonedi nessuno, sono semplicemente l' Alter Ego di Antonio Banderas (l' attore).
    Sarà moooolto difficile che qualcuno mi butti fuori da questa azienda ...
    Per il resto hai confermato i miei dubbi : sei un pirla ! :giagia:

  8. #18
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale futuro per i 7000 dei call center?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Beh visto che gli operatori call center sono tutti laureati non dovrebbero far fatica a trovare un altro impiego.
    Ma di che vai cianciando...

    Di laureati ne saranno una minima parte. E cmq sono più le laureande.
    Ma le 2 categorie secondo me non superano un terzo del totale.

    Siccome conosco parecchie persone che lavorano nei call center...posso dirti che ci sono anche delle ultra 40enni....
    Persone buttate fuori da aziende che hanno dovuto ridurre il numero dei dipendenti per tirare avanti, da quelle fallite o "dislocate"...

    E poi una massa di 30enni che, non trovando altro (perchè quì di aziende ne stanno chiudendo più d'una al giorno) s'accontentano del call center e, quando va bene, di 6-700 euro mensili.

    E un pochino più di rispetto per queste persone, non guasterebbe.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  9. #19
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale futuro per i 7000 dei call center?

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Ma di che vai cianciando...

    Di laureati ne saranno una minima parte. E cmq sono più le laureande.
    Ma le 2 categorie secondo me non superano un terzo del totale.

    Siccome conosco parecchie persone che lavorano nei call center...posso dirti che ci sono anche delle ultra 40enni....
    Persone buttate fuori da aziende che hanno dovuto ridurre il numero dei dipendenti per tirare avanti, da quelle fallite o "dislocate"...

    E poi una massa di 30enni che, non trovando altro (perchè quì di aziende ne stanno chiudendo più d'una al giorno) s'accontentano del call center e, quando va bene, di 6-700 euro mensili.

    E un pochino più di rispetto per queste persone, non guasterebbe.
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Balle, nella sola Reggio Emilia, le industrie hanno bisogno di 800 periti industriali all' anno, l' Itis Nobili ne sforna appena la metà.
    Per cui se un laureato si adatta ad andare a lavorare su delle macchine a CNC di lavoro ne trova quanto ne vuole ma si sa, i laureati nostrani sono come i nobili decaduti, non amano sporcarsi le mani.

    P.S. Secondo me tu sei un Pirla
    Leggili tutti i post, non solo quelli che pare a te !

  10. #20
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale futuro per i 7000 dei call center?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Leggili tutti i post, non solo quelli che pare a te !
    Ed a che risponderebbe quel tuo post ?

    Vabbeh...come non detto.

    Buona serata.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Call Center
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-13, 16:45
  2. Call center, Palermo : 2€ l'ora
    Di Traiano nel forum Cronaca
    Risposte: 321
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 17:53
  3. Call center Trenitalia
    Di lacrus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-07, 11:06
  4. Lavorare nei call center
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-02, 11:47
  5. Call Center...
    Di Pentothal nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-06-02, 12:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito