No, ma è per dovere di cronaca. Meglio la Cina dell'Inghilterra. Ma non vedo cosa c'entri il concetto di Eurasia con l'autarchia... comunque, il livello infimo in Italia è dovuto agli Italiani, non certo all'istruzione (che è ancora la migliore al mondo, con tutti i suoi problemi... ovvio, si escludano le scuole private e clericali!).![]()

Lupo, voi quando farete la nuova Fiuggi?![]()

Guarda al di là degli indiscussi meriti di Buontempo e soprattutto del rispetto che gli si deve data l'esperienza e i trascorsi, questo voleva essere un thread di scherzo...non so se ti capita di scherzare con i tuoi fratelli su cose più o meno realmente accadute..noi usiamo farlo.
ormai la mancanza di rispetto è prassi consolidata. E anche la mancanza di goliardia.

Rispondo a quelli che hanno citato le mie parole.
Ho difeso il gesto, come tutti quanti, spiegandone il motivo ovviamente. Motivo che non ha nulla a che fare con considerazioni storiche o razziali, ma con l'esasperazione a cui ci porta la Sinistra. Ancora oggi quando vado in giro a fare propaganda per le elezioni, sopratutto nei paesi piccoli, spesso sento urlarmi contro "ecco i fascisti!! prendiamo i fucili !!". E devo dire la verità, ogni tanto "accontentare" la loro visione con un gesto romano...mi è passato per la testa. Ma non tanto perchè mi sento fascista, ma perchè credo che un comunista dovrebbe vergognarsi molto di più solo per chiamarsi in quel modo o per rievocare vecchie stragi di italiani....
Per il resto i giudizi razziali o religiosi non sono affar mio e non li riconosco nella lotta di tutti giorni che faccio con i ragazzi della mia città e con il mio movimento. Il Governo di Israele l'ho criticato più e più volte, ma sempre mai cadendo nella trappola del confondere la politica dei governi con quella dei popoli o delle religioni; quest'ultimi appunto, meritano il rispetto.
Massimo Decimo Meridio

Bravo Teodoro, così la base vuole i propri rappresentanti in Parlamento..basta con i fighetti, gli ometti a modino e soprattutto con gli indossatori di ridicoli cappellini.