ah, ora è più chiara la situazione

ah, ora è più chiara la situazione

ma lo sai anche te
La Bielorussia è tenuta in piedi grazie a batko Lukashenko, compreso la sua etnicità, la popolazione è fortemente nazionalista.
L' Ucraina invece è governata dalla mafia del Don (yanukovich) e dagli ebrei o filo-ebrei (yushenko e julia), il 60% della popolazione è favorevole a una fusione con la Russia e Bielorussia, l'immigrazione non è alta ma ci sono segni di arabi e turchi sopratutto nelle metropoli.

A causa di motivi di distanza rimangono purtroppo realtà a me aliene, anche se spesso aspiro ad un giro turistico presso quelle zone.![]()
Un conoscente tedesco mi ha proposto di fare un tour nei paesi baltici, in Finlandia e a San Pietroburgo, ma non so se sia il caso di presentarsi con un teutonico!
L'Ucraina subisce la rivoluzione colorata voluta dagli americani, anche se c'è da dire che Julia Timoshenko è una gran gnocca...(e lo dico io che non mi piacciono le bionde)
La Bielorussia l'ho lasciata ai tempi dell'assalto democratico americano, ma credo che nel lungo termine si fonderà con la Russia.