Auguroni Richard Brown

Auguroni Richard Brown

vabbè sono commosso e pensare che stavo mandando i miei amici che hanno sequestrato il mullah omar a fare una visitina di piacere allo Strozzi! Facciamo così: papero se ti caricano in un furgone a Carrara e ti incappucciano, non ti preoccupare: è il mio regalo di compleanno da parte della Cia I biglietti per l'Utd li ho già. Pensiero sei sempre nel mio cuore. Purtroppo ormai sono un vecchio.

Auguri Ric!
Peccato che nessuno mi faccia mai gli auguri, visto che mi chiamo pure come Mazzini.

grazie giuseppe, ma c'è anche il tuo compleanno in questi giorni?

No, ma oggi è il mio onomastico, e da buon meridionale, festeggio pure gli onomastici. Un saluto.

ora che ho una certa età e devo pretendere rispetto, sto pensando di cambiare nik name e passare a capitan cocoricò, o qualcosa del genere.

scusa giuseppe, ma con tutto il rispetto da mazziniano degli onomastici me ne impippo!

auguri; e felicitazioni, riccardo

le felicitazioni, oddio. A diciassette anni pensavo che nel 2000 sarei stato già morto e sepolto!

da bastian contrario, gli auguri mi sono sempre parsi un po' iettatori; questo specie se si tratta di figli, di matrimoni; viene sempre da pensare "auguri? e perché, c'è il pericolo che vada male?".
Beh, magari per un compleanno, la sitauzione è diversa.
Ma comunque preferisco complimentarmi per quanto fatto finora.
Compresa la federazione con il PLI?