Se l'Europa non si sveglia,si ridurrà come la Francia,ovvero quartieri in mano a questi simpatici negretti.Già in Italia in certe città alcuni quartieri sono nelle loro mani.SVEGLIA!!!!![]()
![]()
![]()

Se l'Europa non si sveglia,si ridurrà come la Francia,ovvero quartieri in mano a questi simpatici negretti.Già in Italia in certe città alcuni quartieri sono nelle loro mani.SVEGLIA!!!!![]()
![]()
![]()

E cosa ti aspetti?![]()
La gioventù europea che dovrebbe rappresentare il futuro fa cagare (ho visto dei ragazzini nati grosso modo a cavallo fra gli anni '80/'90... pietà, mi fanno pena...), c'è un'incapacità congenita di saper reagire e volersi informare.
Non prendo una determinata posizione per pessimismo, ma sono piuttosto preparato al peggio. Sarebbe piuttosto interessante fare una proiezione nel lungo termine, raccogliere i cocci di ciò che rimane della nostra civiltà e da li ricostruire tutto.

Attitudine al sacrificio = 0
Sopportazione delle avversità = 0
Forza di volontà = 0
Spirito d'Iniziativa = 0
---
Voglia di godere = 10
Voglia di non fare un cazzo = 10
Voglia di rimanere a carico di stato e genitori = 10
(spaccato dei giovani odierni.....)
Non prendo una determinata posizione per pessimismo, ma sono piuttosto preparato al peggio. Sarebbe piuttosto interessante fare una proiezione nel lungo termine, raccogliere i cocci di ciò che rimane della nostra civiltà e da li ricostruire tutto.
"Raccogliere i cocci".............più andiamo avanti nel tempo più mi imbatto in questa espressione, più o meno in ogni luogo, sempre più spesso. Mi chiedo cosa è accaduto. Alla nostra società. A tutto.
Tutto è iniziato negli anni '60 con i grandi cambiamenti sociali..........ed oggi, a distanza di 40 anni siamo allo stadio finale del processo iniziato allora. Siamo arrivati alla fine di tutto ? Capolinea ?

Cmq ai cortei del FN in Francia quelli non vengono a rompere i coglioni, quindi sono solo un branco di beduini che se la prendono con i ragazzini o con gli sfigati di sinistra che li amano, non ricambiati.
SE noi non usciamo le palle è normale che loro siano così, è colpa nostra non loro, loro fanno solo ciò che la loro natura li induce a fare.
A parte che io conosco alcuni maghrebini dell'Algeria delle banlieu che ora vivono in Italia dopo anni di Francia e,devo dire che, molti di loro mi trattano benissimo.
UNo di loro ogni tanto mi offre il caffè.
Per dire che nelle provincia italiana (a MIlano e TOrino o Gonova sarà già peggio anche se non come la Francia o la Gran Bretagna) loro non sono ancora così aggressivi e numerosi e non hanno superghetti dove prganizzarsi come fanno lì.
Poi se noi Italiani rimaniamo imbelli allora è un conto, se nn ci svegliamo vorrà dire che saremo stati stupidi a non farlo.
La NAtura non fa sconti.
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"
Anche nel privato bisognerebbe essere coerenti. Nessun rapporto con gli allogeni. Di nessun tipo. E se per caso si ha a che fare con loro in campo lavorativo, limitare al massimo ogni relazione.

IL problema non è aveci a che fare, il problema è più profondo, non volerci avere a che fare è una cosa infattibile.
IO sono un meridionale a Pr, quando ho avuto problemi con una batteria da cambiare chi si è offerto senza prendere una lira è stato un Algerinovissuto nelle Banlieu francesi, non certo un parmigiano.
NOi Italiani stiamo diventando cinici e ce ne fottiamo del prossimo,e siamo idiotamente campanilisti; nel nostro stesso ambiente c'è chi alla Nazione come ideale non ci crede privilegiando esotismi nordici o filocinesi che siano.
Allora una società debole sviluppa istinto predatorio da parte di quelle masse di soggetti che vivono il risentimento del loro fallimento integrale in queste società "ospitanti".
Fre della xenofobia non cambia i termini della questione ed è una battaglia di retroguardia.
A parte che i coerenti non so chi sono, quelli della Meeting Point che a Londra fanno affari con chiunque e con tutte le razze del mondo?
Fanno male, no; la società è fatta anche di buon senso fa male chi instilla la xenofobia e poi fa i buoni suoi interessi con chiunque ebrei inclusi.
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Quella che sollevi è una tematica che in molti troveranno banale quì, ma che è la più fondamentale.........
Personalemente trovo che sia futile spandere belle parole sui forum ed in privato se poi manca una primaria coerenza : anzi, penso che se manca una coerenza di fondo, allora è meglio non perdere neanche tempo a fare certi discorsi e rimanere nel proprio brodo accettando la propria scadente realtà. Ritengo che anche su questo fronte, siamo vittime della piaga che (come dicevo qualche post fa...) che da circa 40 anni affligge la società occidentale ; lassismo esasperato, nessuna voglia di combattere, per niente e nessuno (se non per fini strettamente individuali ed egoistici, e talvolta nemmeno quelli)..........rifiuto totale di qualsiasi cosa si chiami "sacrificio"......
La parte più pietosa e che molta gente non è priva di desideri ed aspirazioni ; desideri ed aspirazioni le hanno, solo che hanno dimenticato il fatto che al modo tutto ha un prezzo, e bisogna COMBATTERE per averlo.............ecco, forse la cosa che più condanno al mondo di oggi, e l'aver abolito il concetto stesso di lotta : il mondo di oggi (centrato più che altro sul concetto di diritto) ha scordato completamente di insegnare alle giovani generazioni, che tutto si ottiene con dolore e sforzo ; una rimozione totale, che porta il giovane ad esprimerisi solo più in temrini di diritti con frasi come "IO ho diritto a questo !!" "IO ho diritto a quest'altro !!" "IO ho diritto a quest'altro ancora !" , e così via...................senza rendersi conto che, alla fine, hai diritto soltanto a quello che ti sei conquistato. Un tempo lo si insegnava subito e senza mezzi temrini. Nemmeno i principali diritti che oggi abbiamo, non sono stati dati spontaneamente : sono frutto di lotte sanguinose.
Tanto per conludere l'intervento, bisogna imparare la dolorosa regola della coerenza ; ogni idea "costa", se si vuole davvero essere fedeli ad essa. Se si accetta di pagare il prezzo, Ok, altrimenti bisogna stare e zitti e non lamentarsi poi. Aggiungo un aneddoto di piccolissma portata, ma di un certo significato : tempo fa, mi trovavo su "Facebox" (luogo noto a molti, dove si fanno amicizie si conoscono persone etc.) : una ragazza Senegalese vedendo il mio profilo, tentò ripetutamente di agganciarmi, inviando missive (rasentando la sfacciataggine, quasi) etc.............Io, non ho permesso alla cosa di proseguire, nemmeno un giorno più del necessario : le scrissi testualmente, che non ero interessato ad avere rapporti di quel tipo con nessuno che non fosse di origine europea, e questo non per pura xenofobia, ma per motivi di natura etnico-identitaria. E che una persona che veniva dal senegal, non rientrava nei miei sogni, ne, nel futuro che ho deciso di costruire per me e per la famiglia che avrò. La mia costruzione di vita non prevedeva niente del genere in nessun modo, e tra l'altro, aggiunsi che ero contrario ideologicamente a quel genere di mescolanze. PUNTO
Dopo questa risposta, le missive sono cessate (comunque non le avrei più lette). Ho fatto una cosa dura ? Sono stato brutale ? Vi sembra odioso tutto questo ? Prima di giudicarmi, pensateci bene. Io sono fermamente convinto che se si vuole difendere qualcosa, bisogna essere così. Dire le cose in faccia, senza mezzi termini, non dare false illusioni e mettere le cose in chiaro. Sincerità e coraggio delle proprie azioni : non mi importa cosa quella persona possa pensare di me. io ho detto quello che pensavo e non me ne pento. Lo ripeterei sia per iscritto che di persona, se costretto a farlo. Niente ipocrisie sorrisini e doppi sensi...............cazzate. Io penso anche di averla rispettata in un certo senso : molta gente in questi casi, evita di rispondere se non vuole che ci sia un seguito (non rispondere alle missive è semplice. Non comporta alcuno sforzo, e tu sei al sicuro nell'anonimato di internet......il massimo della viltà), io invece ho voluto risonderle in mmaniera diretta, dicendo tutto ciò che penso e tutto ciò che sono. Questo è il coraggio delle mie azioni. Ed è una grande forma di rispetto a mio dire.
Se non sei disposto ad essere sincero con gli altri, allora stai zitto (questa è la massima)
Come ho sentito dire : per dire tante parole inutili, e meglio non dirne nesssuna

non concordo con Paul, stavolta: Spartacus 74 ha ragione: noi siamo più str degli allogeni con i nostri stessi connazionali, perchè ormai il profitto è diventato il centro della vita e la meta ultima... questo non vuol dire accogliere immigrati, ma capire anche che all'osteggiare l'immigrazione, a meno che uno non si accontenti del modello degli stati del sud degli usa modello kkk, va accompagnata un lavorio metapolitico, per cambiare la mentalità degli italiani, sennò è poco utile: espelli gli str... allogeni e lasci a fare la vita del porco gli autoctoni.
Vanno usati entrambi i metodi: osteggiare l'effetto (immigraziione selvaggia), e eliminare le cause (la prima il materialismo della popolazione)