Non c'è bisogno di firmare, perché prima o poi i partiti della DR spariranno inglobati dal centro-destra.

Non c'è bisogno di firmare, perché prima o poi i partiti della DR spariranno inglobati dal centro-destra.
Giampaolo Cufino
Io partiti, o meglio, i due partiti di DR (Fiamma ed As (As+Fn+Fsn+Mis con Rauti+Volontari nazionali)) sono già all'interno del centro-destra.
Questa non è una novità.
E se saranno in grado diranno la loro, se saranno minoranza organica cresceranno, altrimenti torneranno a fare ciò che fai tu...
...parole, parole, parole!

Se si scrive su un forum virtuale bisogna accettare critiche ed elogi, io ho espresso un pensiero che per te, ovviamente essendo su un forum, sono solo parole, chi vivrà vedrà.
Tornando al paragone che hai fatto col Blocco Nazionale, lì i fascisti si poterono presentare forti di una Marcia su Roma che fece cadere il governo, adesso invece la DR si presenta nel centro-destra con lo 0, qualcosa %, mi sembra che ci sia una certa differenza, no?
Giampaolo Cufino
Caro Cornelio, oltre che beota sei anche ignorante.
Il Blocco nazionale venne fatto per le comunali di Milano nel 20 ed il PNF prese intorno all'1%.
Ma non mollò e continuo ad organizzare la sua avanguardia.
Nel 21 il Blocco si presentò a livello nazionale ed il PNF prese intorno al 4-5%, portando a casa una ventina di depuati.
Poi nel 22, grazie anche ai parlamentari, quella minoranza diventò sempre più organizzata ed organica, sempre più avanguardia del fronte anti-comunista, si caratterizzò per un programma nazionalista e sociale e marciò su Roma.
E non certo da maggioranza. E non certo senza problemi...
Ma marciò!

Beota dillo a qualcun altro, che io non ho usato questi termini con te se no cantatela e suonatela da solo; io parlavo del Blocco Nazionale presentatosi dopo la Marcia su Roma e comunque nel '21 il PNF prese 35 deputati e non una ventina, poi sarei io l'ignorante...
Giampaolo Cufino-Roma
Giampaolo Cufino