Falco per acontentarci tutti ha scopiazzato da tutte le proposte di giuramento e ne ha fatta una decente!
Certo,manca ancora il riferimento alla Divina,però...repapelle:

Falco per acontentarci tutti ha scopiazzato da tutte le proposte di giuramento e ne ha fatta una decente!
Certo,manca ancora il riferimento alla Divina,però...repapelle:
Ultima modifica di Massimo Piacere; 25-02-10 alle 20:43
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Ti consiglio di contattare il Segretario-Reggente On. Undertaker al fine di intavolare una trattativa politica sul nome. Il PDL non pone veti ma neppure concede il suo appoggio aggratis :sofico:
Vabbè, a parte questo, è chiaro che se si vuole far passare un nome, del PCF, del PDL, di PL, del BNP o di quant'altri...si deve iniziare a parlare fra noi.

Io appoggio la proposta di giuramento di FalcoConservatore, leviamoci questo balzello dalle scatole il prima possibile. :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

direi di prolungare la discussione sul giuramento per sei mesi (visto che ho perso :sofico![]()

va bene, se va bene a Gengis va bene pure a me!![]()

appoggio la proposta di falcoconservatore e mi propongo come Presidente della Camera.
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Prendo atto del fatto che la candidatura di Popolare è sicuramente di alto profilo.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"