Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 256

Discussione: domanda facile fac ile

  1. #11
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    può un signore che ha grandi responsabilità nel governo del Paese ed è al corrente degli affari più delicati dello Stato frequentare un viale pieno di viandos ?

    .
    Secondo me NON può.
    Ma preferisco chi frequenta i viados(sic..) a chi frequenta mafiosi conclamati.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premesso che a me di Sircana e dei suoi gusti sessuali non me ne fraga nulla, ed ancora premesso che moralmente non ho nulla da rimproverargli, voglio sottoporre ai tanti pronti ad affermare con certezza che "Si" puo continuare a fare quello che faceva", i seguenti quesiti
    1) Sircana è stato eltto ? ( a me risulta di no, è un collaboratore del PdC)
    2) Quale portavoce del Governo, Sircana è a conoscenza di informazioni riservate o segrete ? (Io credo proprio di si)
    Ora, in passato per il mio lavoro io ho avuto a che fare con il Ministero della Difesa e per poterci lavorare o dovuto richiedere il cosidetto NOS, nulla osta segretezza.
    Piccole cose, cavolate a confronto dei "Segreti" noti al Governo.
    Ebbene, se fossi stato un noto ed abituale cliente di prostitute o viados, i Carabinieri l'avcrebbero saputo ed avrebbero respinto la richiesta di NOS
    Ma non solo se io fossi stato già in possesso di NOS, e poi fossi stato beccato in compagnia di una signorina di facili costumi, il NOS mi sarebbe stato immediatamente respinto.
    Quindi per le regole Italiane, beccato in flagrante il signor Sircana non dovrebbe più essere messo al corrente degli affari riservati del Governo e di conseguenza non potrebbe più svolgere la sua funzione di portavoce.

  3. #13
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Premesso che a me di Sircana e dei suoi gusti sessuali non me ne fraga nulla, ed ancora premesso che moralmente non ho nulla da rimproverargli, voglio sottoporre ai tanti pronti ad affermare con certezza che "Si" puo continuare a fare quello che faceva", i seguenti quesiti
    1) Sircana è stato eltto ? ( a me risulta di no, è un collaboratore del PdC)
    2) Quale portavoce del Governo, Sircana è a conoscenza di informazioni riservate o segrete ? (Io credo proprio di si)
    Ora, in passato per il mio lavoro io ho avuto a che fare con il Ministero della Difesa e per poterci lavorare o dovuto richiedere il cosidetto NOS, nulla osta segretezza.
    Piccole cose, cavolate a confronto dei "Segreti" noti al Governo.
    Ebbene, se fossi stato un noto ed abituale cliente di prostitute o viados, i Carabinieri l'avcrebbero saputo ed avrebbero respinto la richiesta di NOS
    Ma non solo se io fossi stato già in possesso di NOS, e poi fossi stato beccato in compagnia di una signorina di facili costumi, il NOS mi sarebbe stato immediatamente respinto.
    Quindi per le regole Italiane, beccato in flagrante il signor Sircana non dovrebbe più essere messo al corrente degli affari riservati del Governo e di conseguenza non potrebbe più svolgere la sua funzione di portavoce.
    Premesso che Sircana è stato eletto come deputato, Sircana essendo il portavoce, a rigor di logica sa ciò che si deve dire al pubblico, quindi non segreti o cose del genere... Che poi per altri motivi di amicizia sappia altro è un altro discorso, ma non è un problema pubblico..

    Una battuta poi: Se De Gregorio è Presidente della Commissione Difesa Sircana non solo può andare a viados, ma per quanto mi riguarda potrebbe anche consumare il rapporto in piazza San Pietro senza destare scandalo..

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Premesso che Sircana è stato eletto come deputato, Sircana essendo il portavoce, a rigor di logica sa ciò che si deve dire al pubblico, quindi non segreti o cose del genere... Che poi per altri motivi di amicizia sappia altro è un altro discorso, ma non è un problema pubblico..

    Una battuta poi: Se De Gregorio è Presidente della Commissione Difesa Sircana non solo può andare a viados, ma per quanto mi riguarda potrebbe anche consumare il rapporto in piazza San Pietro senza destare scandalo..
    Come premesso nemmeno io ho nulla in contrario, ma ritengo che siano le regole ad impedirlo (ma si sa con i politici le regole sono flessibili).
    Non concordo poi assolutamente sul fatto che un portavoce non sappia nulla, anzi, per svolgere bene il suo mestiere deve sapere molto di più di un Ministro.
    Se, contrariamente a quanto a me noto, Sircana è stato eletto e non è un cittadino qualunque, fose questo cambia un poco le cose, ma non credo di molto.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,723
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Premesso che a me di Sircana e dei suoi gusti sessuali non me ne fraga nulla, ed ancora premesso che moralmente non ho nulla da rimproverargli, voglio sottoporre ai tanti pronti ad affermare con certezza che "Si" puo continuare a fare quello che faceva", i seguenti quesiti
    1) Sircana è stato eltto ? ( a me risulta di no, è un collaboratore del PdC)
    2) Quale portavoce del Governo, Sircana è a conoscenza di informazioni riservate o segrete ? (Io credo proprio di si)
    Ora, in passato per il mio lavoro io ho avuto a che fare con il Ministero della Difesa e per poterci lavorare o dovuto richiedere il cosidetto NOS, nulla osta segretezza.
    Piccole cose, cavolate a confronto dei "Segreti" noti al Governo.
    Ebbene, se fossi stato un noto ed abituale cliente di prostitute o viados, i Carabinieri l'avcrebbero saputo ed avrebbero respinto la richiesta di NOS
    Ma non solo se io fossi stato già in possesso di NOS, e poi fossi stato beccato in compagnia di una signorina di facili costumi, il NOS mi sarebbe stato immediatamente respinto.
    Quindi per le regole Italiane, beccato in flagrante il signor Sircana non dovrebbe più essere messo al corrente degli affari riservati del Governo e di conseguenza non potrebbe più svolgere la sua funzione di portavoce.
    pure un mio amico aveva il nos
    lavorava nelle basi nato
    nella zona centrale superprotetta
    tesserato al partito comunista
    e quando veniva a casa per riposo
    frequentava birrerie e altro
    no problem
    certi pregiudizi sono caduti
    il muro di berlino pure

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ogni paese si ritrova li governanti che merita...
    per fortuna che all'estero non è che siano così meglio di noi, magari sono meno ipocriti, ma è difficile trovare isole felici. Mi sbaglio?

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito: per me non è normale che uno vada con una prostituta o un viados, insomma è di una volgarità infinita, ma so di essere un pezzo raro e prezioso e di essere sprecato in un mondo così triviale e rozzo...

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,723
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lacrus Visualizza Messaggio
    ogni paese si ritrova li governanti che merita...
    per fortuna che all'estero non è che siano così meglio di noi, magari sono meno ipocriti, ma è difficile trovare isole felici. Mi sbaglio?
    dichiarazione di clinton
    3 giorni fa'
    prodi e' un mio caro amico

  9. #19
    denty
    Ospite

    Arrow Sircana non si dimette

    ROMA, 20 MAR - Il portavoce del governo Silvio Sircana non ha alcuna intenzione di dimettersi. Lo rendono noto fonti di Palazzo Chigi. Il portavoce ha scritto una lettera alla 'Stampa' di Torino, spiegando la sua posizione sulla vicenda che lo ha visto coinvolto. E fara' chiarezza su cio' che e' successo e sul dibattito in corso sulla liberta' di informazione.

    a mio parere fa benissimo...

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma certo che fa benissimo, cazzo, se non si dimette uno come Cuffaro (anzi facciamo Previti che è stato condannato)...dovrebbe dimettersi Sircana che non ha violato nessuna legge????????? SPQB

 

 
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. per gli amici di sinistra domanda facile facile.
    Di audiofilofine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-10-03, 22:59
  2. per gli amici di sinistra domanda facile facile 2.
    Di audiofilofine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-03, 10:07
  3. per gli amici di sinistra domanda facile facile.
    Di audiofilofine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-03, 07:47
  4. secondo voi... (domanda facile facile)
    Di bluemax (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 21:06
  5. Per gli amici di sinistra.domanda facile facile.
    Di audiofilofine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-04-03, 15:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito