non c'è nulla di male nè nell'andare a puttane, nè nel prostituirsi
l'importante che sia una libera scelta........ il bigottismo finto italiano (perchè poi a mignotte ci vanno milioni di persone) ha fatto in modo che la legislazione lasciasse in una giungla selvaggia fatta di sfruttamento e malavita ciò che andrebbe regolamentato

Penso siano doverose, qualora sia dimostrato che Silvio Sircana si intratteneva con persone andando contro la legge che appunto vieta la prostituzione.
Onestamente non credo che Sircana abbia avuto contatti con queste persone e penso sia tutta una montatura atta a danneggiarlo... ma qualora sia vero le dimissioni sarebbero doverose. Non per le sue abitudini sessuali chiaramente.. ognuno nel suo privato puo fare tutto quello che vuole ma basta che sia consentito dalla legge, la prostituzione non è consentita.. indi dimissioni.

la legge non vieta la prostituzione, ma solo lo sfruttamento.

Sircana fa bene a non cedere.
Però sono fortemente convinto che un uomo che ha un ruolo così centrale nelle istituzioni delle spiegazioni le dovrebbe comunque dare pubblicamente.
Altrimenti ognuno è autorizzato a pensare anche le peggiori cose, e non può permettersi il lusso di trascinare quest'ombra sul suo ruolo.
Guardate, nulla di male se uno va a trans, la sessualità ogniuno se la gestisce come meglio crede, ma il discorso è un altro, è in gioco la credibilità del portavoce del governo, che ha negato assolutamente ciò che ora è evidente... E' puramente una questione di credibilità, non di andare o meno dai trans...
Io mi dimetterei personalmente, ma "la serietà al governo..." non dimentichiamo, l'ennesima conferma di come siano seri!!!