
Originariamente Scritto da
JollyRoger239
Il comportamento che un uomo politico con un alto incarico istituzionale dovrebbe tenere e' materia squisitamente etica e attiene alla sensibilita' dell'individuo a prescindere dalle sue idee in ambito economico e sociale ... quindi non sono per nulla sorpreso di trovarmi d'accordo con un liberale, un monarchico,un fascista,un democristiano o chiunque altro riguardo l'opportunita' delle dimissioni di Sircana...... ovviamente poi bisogna anche andare a vedere se chi critica lo fa davvero in buona fede o solo per sciacallaggio opportunista e ipocrita.
Per parte mia sono assolutamente tranquillo ... queste critiche non le risparmierei nemmeno a Bertinotti in persona se la situazione lo dovesse richiedere, anzi, sarei ancora piu' inferocito. Il lag di 3-4 giorni non nego che magari potra' essere valido per qualche mio compagno di coalizione ma non e' affare che mi riguarda perche' avevo gia' detto come la pensavo a riguardo 6 giorni fa in questo post , i propri principi non si cambiano a seconda di come tira il vento!
http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=20
Hola!