Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Sircana ammette

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    4,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sircana ha la mia piena soldiarietà

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Il comportamento che un uomo politico con un alto incarico istituzionale dovrebbe tenere e' materia squisitamente etica e attiene alla sensibilita' dell'individuo a prescindere dalle sue idee in ambito economico e sociale ... quindi non sono per nulla sorpreso di trovarmi d'accordo con un liberale, un monarchico,un fascista,un democristiano o chiunque altro riguardo l'opportunita' delle dimissioni di Sircana...... ovviamente poi bisogna anche andare a vedere se chi critica lo fa davvero in buona fede o solo per sciacallaggio opportunista e ipocrita.
    Per parte mia sono assolutamente tranquillo ... queste critiche non le risparmierei nemmeno a Bertinotti in persona se la situazione lo dovesse richiedere, anzi, sarei ancora piu' inferocito. Il lag di 3-4 giorni non nego che magari potra' essere valido per qualche mio compagno di coalizione ma non e' affare che mi riguarda perche' avevo gia' detto come la pensavo a riguardo 6 giorni fa in questo post , i propri principi non si cambiano a seconda di come tira il vento!
    http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=20

    Hola!
    infatti sono cose quando si ha un minimo di idee di cosa vuol dire rappresenatività in una democrazia.
    è un piacere discutere con te.

    valeas

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la mia era una provocazione, concordo con qnto detto.
    Poi,ripeto, se uno va a mignotte o gli piacciono le persone transessuali liberissimo di farlo, anche perchè lo fa tutta montecitorio, tutto palazzo madama e anche tutto palazzo chigi

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Governo transnazionale


  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuvolarossa Visualizza Messaggio
    Governo transnazionale


  6. #36
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ajooooooooooooohhhhhh mica è morto.

    se di errori si può parlare è che doveva subito parlare.....per il resto la sua vita privata concordo con voi.....cazzi suoi.

    le dimissioni......be il mio pensiero e che nella POSIZIONE in cui si trova con IL SILENZIO PRIMA E IL RITARDO DOPO a compromesso moltissimo il governo che rappresenta in PRIMIS e in secondo piano la sua immagine!

  7. #37
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri ai figli di Sircana, che purtroppo si son trovati con un padre non particolarmente intelligente.

  8. #38
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque, a mio modestissimo avviso, il responsabile dell'immagine del governo dopo una vicenda simile avrebbe fatto meglio a dimettersi.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2007
    Località
    Pavia Nera
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se sei portavoce del governo non ti puoi far fotografare mentre vai a travoni. è come se prodi venisse trovato con una busta di coca in tasca! se c'è una legge e uno dei membri più importanti del governo è il primo a non rispettarla significa che c'è qualcosa che non va...poi questo conferma solo quello che avevamo capito da tempo: prodi e quelli della sua risma sono solo degli ex-democristiani, falsi e tristi...almeno avesse detto "si, ammetto che mi piacciono i trans" ci sarebbe stato qualcosa di meno deprecabile nella cosa...almeno l'onestà. comunque è una vergogna che non si sia dimesso, praticamente ha fatto finta di niente.

  10. #40
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh...........finta di niente mica tanto visto che era finito pure in ospedale!....sotto analisi!

    scusa PAVIANERA che legge non ha rispettato SIRCANA!....voglio capire un po'!

    mica andare a troie o a trans è reato.

    invece che non capisco è BELLERI che a parte i soldi (mica pochi)ha detto che le foto erano una dazzina.....le altre nn è che siano più.....chiamiamole..... decisive sul "fallo"!

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli stornelli di Sircana
    Di sofocle nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 08:49
  2. Sircana poeta....
    Di ItaliaLibera (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 13:38
  3. PD - Sircana : SI PUO' FARE?
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 15:18
  4. ma Sircana ....
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito