Sia da spettatori che da cacciatori. Nel primo caso, ditemi se vi è piaciuto, nel secondo dilungatevi un po' in più sulla vostra passione. Grazie

Sia da spettatori che da cacciatori. Nel primo caso, ditemi se vi è piaciuto, nel secondo dilungatevi un po' in più sulla vostra passione. Grazie
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ci sono andato un anno, trascinato da amici.. la cosa che ricordo è le levatacce... Tutta la settimana al lavoro, e la domenica che potevo dormire, sveglia alle 5.00 per andare a caccia.. freddo, nebbia, pioggia... du' palle... poco dopo ho attaccato il fucile al chiodo..
X

una stronzata abominevole. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

no ma non mi dispiacerebbe, se fatto con persone col sale in zucca

Io sono andato una volta con il suocero. Non abbiamo visto manco una bestia, però gli altri ci hanno dato ugualmente la nostra parte di cinghiale.
Ultima modifica di Immanuel; 22-02-10 alle 21:58
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

X

No questo è "Se mia moglie mi vede tornare con un'altra bestia di 100kg, con due congelatori già pieni, mi rompe il culo"
Anche perchè gli altri del gruppo vanno a caccia più d'una volta a settimana.
Beh per me cittadino può essere un diversivo una volta ogni tanto, ma sinceramente non ne avrei la costanza di tre levatacce a settimana. Poi da parte mia sarò stato sfigato e quindi c'è stata tanta attesa e noia. Quando sparerò qualcosa ti faccio sapere.
Ultima modifica di Immanuel; 22-02-10 alle 22:11
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.