Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
    esurasiatista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zaneen delaBala Visualizza Messaggio
    disadattati molto intelligenti a quanto pare. Meglio fuori dal gregge con coscienza che pecoroni a ritmo di tunz
    Affermare che il disadattamento deriva dall'eccesso d'intelligenza?! ma questo studio è stato condotto su un gruppo di studenti, non è generalizabile..
    E ci sono innumerevoli modi di essere fuori dal gregge nei gusti musicali, certamente non soltanto ascoltando metal. Ad esempio in questo forum sono io a essere fuori dal gregge..suonando la tromba in una banda musicale (bande musicali stra-disprezzate), suonando in un gruppo di musica irlandese (musica irlandese sta-ignorata) ed ecc..fai un pò te.
    Spiacente per voi di spegnere il vostro entusiasmo..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh,mi sembra esagerato fare certe affermazioni,c'è poi da dire che ci son ragazzini che ascoltano jazz e classica o altri tipi di rock "impegnato" e non credo siano meno svegli(sempre dal punto di vista musicale)di chi ascolta metal...insomma,sti sondaggi lasciano davvero il tempo che trovano.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hardenberg Visualizza Messaggio
    Affermare che il disadattamento deriva dall'eccesso d'intelligenza?! ma questo studio è stato condotto su un gruppo di studenti, non è generalizabile..
    E ci sono innumerevoli modi di essere fuori dal gregge nei gusti musicali, certamente non soltanto ascoltando metal. Ad esempio in questo forum sono io a essere fuori dal gregge..suonando la tromba in una banda musicale (bande musicali stra-disprezzate), suonando in un gruppo di musica irlandese (musica irlandese sta-ignorata) ed ecc..fai un pò te.
    Spiacente per voi di spegnere il vostro entusiasmo..

concordo...non esiste solo il metal come musica "alternativa",anzi,direi che ultimamente è diventato una moda come un'altra....comunque la musica irlandese è fantastica!

esurasiatista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ricardu Visualizza Messaggio
    concordo...non esiste solo il metal come musica "alternativa",anzi,direi che ultimamente è diventato una moda come un'altra....comunque la musica irlandese è fantastica!
    Vedi il mio thread dove ho chiesto ironicamente se gli utenti di questo forum ascoltano altro oltre al metal, ricevendo una valanga di risposte..e dove ho concluso si tratta appunto di una moda giovanile oramai. Prova recentissima ne sia che questo pomeriggio sono andato nel ricreatorio +importante della mia città a chiedere un sala prove per la mia band più o meno blues (dove suono la tromba) e le responsabili a sentire la parola "blues" hanno fatto salti di gioia..infatti 15 band tra i 14 e i 26 anni che lì fanno prove o solo concerti, suonano solo metal o la cosa più morbida sono Led Zeppelin.
    Ti ringrazio per l'apprezzamento verso la musica irlandese. Il mio gruppo si sta organizzando per suonare in un pub a Trieste.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23