MAI SCENDERE A PATTI CON I TERRORISTI!!![]()
Perchè chi governa puo' invitare le squillo di lusso con tanto di coca in albergo.
Perchè il vero problema sono loro, e non la mafia e la camorra
Perchè fanno spendere soldi ai mariti e le famiglie non arrivano a fine mese
Perchè lo vuole la chiesa: prostituirsi è peccato.

MAI SCENDERE A PATTI CON I TERRORISTI!!![]()

Quando i rapimenti avvengono in Italia confiscano i beni dei familiari del rapito... Se accadono all'estero non solo lo stato tratta, ma paga pure le richieste..!! Che è come confiscare le vite dei nostri connazionali situati in quei paesi per combattere i rapitori stessi...
Io la interpreto in questo modo, di logico non ci vedo assolutamente nulla, se non un circolo vizioso che mette in serio pericolo la credibilità di questo paese e la sicurezza del proprio contingente militare...![]()

assolutamente no
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Io avrei cercato fino allo stremo altre vie ma non avrei così facilmente liberato dei terroristi mettendo a rischio la vita di altri civili.
non voto perchè la domanda è molto difficile, di primo acchito leggendo la domanda direi NO ma se fossi al governo e con la fragilissima maggioranza che mi ritrovo come Prodi e con le ripercussioni sull'opinione pubblica in caso di suo assassinio avrei fatto di tutto per chiedere a Karzai un gesto per liberare l'ostaggio, a quanto pare la decisione di liberare gli ostaggi è arrivata da Karzai, spero sappia cio' che ha atto e che non abbia liberato terroristi di primo piano

SI perchè la vita non ha prezzo

se ne avessero dovuti liberare 100 sicuramente "la vita non ha prezzo" sarebbe stata la risposta sbagliata...

Il problema è complesso....una vita è importantissima ma dobbiamo renderci conto che ora abbiamo messo in pericolo la vita di migliaia di giornalisti stranieri e operatori umanitari...tutti possibile merce di scambio...perchè " L'Italia libera i nostri amici in cambio di un civile occidentale"...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro