Un altro pezzo del mago delle 7 corde.

Un altro pezzo del mago delle 7 corde.

Steve Vai sembra Carmen Di Pietro che rimane sei anni sull'Isola dei Famosi con le tette scoppiate. E di chitarristi ce ne sono altri che fanno cose migliori. Se proprio devo ascoltare un chitarrista che fa assoli di classe su musica vera (non come ste cose che sembrano BASI MIDI da 4 spiccioli) ASCOLTO I DAIAR STREITS .

Mi meraviglio di voi.
Vergogna. Vi credevo amici.

come mi emoziona questo non ce n'è

Non capisco perc he siete venuti a romperci letteralmente i coglioni, questo era un thread dedicato a STEVE VAI, se non vi piace non ci entrate era cosi difficile?! E poi il blues mi sta sul cazzo, tutti i pezzi sono uguali, ma non per questo vado a cercare i thread sul blues per postare heavy metal o Steve Vai!! Se togliessi questo video mi faresti un favore, grazie!
Knopfler bravo chitarrista, ma seriamente vogliamo paragonarlo a Steve??
Non parlo di gusti personali ma di un dato di fatto, molti pezzi di Vai non sarebbe nemmeno in grado di suonarli, Vai non e` bravo, e` disumano, (ma che vi devo dire che Zappa lo chiamava guitar stantman perche gli faceva suonare le parti che componeva impossibili da suonare???)
ma capirlo bisogna avere un certo grado di conoscenza musicale, altrimenti anche l oro e` un pezzo di metallo come un altro, o ci venite a dire a chi assomiglia tra quelli che partecipano ai vari grande fratello o isole dei famosi.

sto qua è fuori

Assolutamente d'accordo con il paragone
è tratto per caso dal dvd G3?
Se riesci a procurartelo, guardati
LIVE at Astoria
rimarrai senza parole, e te lo dici uno che generalmente ODIA la chitarra solista.