io voglio ricordare che nemmeno una canna, ma nemmeno 20 canne e nemmeno 200 canne hanno mai ucciso nessuno.
una bottiglia di vino si
in ogni caso trovo misero il tuo sputare sentenze sulle scelte delle altre persone, a mio avviso denota una grande insicurezza e una dose insopportabile di meschinità. nessuno ha mai detto che senza "droghe" non si provi sensazioni, quel che è certo è che non puoi giudicare con tale senso di superiorità le sensazioni che non hai mai provato.
la vostra sembra un'ossessione nel giudicare gli altri che a quanto vedo è molto più totalizzante e pericolosa delle cose che volete combattere, ed è questo atteggiamento che dovrebbe essere messo fuori legge perchè si vede da lontano che se non giudicate tutto e tutti cadete in astinenza...

no, sono sicurissimo di averlo fatto ma non ho mai provato quelle sensazioni da complessato che descrivi nel tuo post (e rinnovo la domanda, ma che droga usavi, etere in vena?), ma anche fosse non ci vedo niente di male nel sentirsi un pò sconsolato certe volte, droga o non droga...

Un veterinario compiacente.....ed è fatta la frittata
![]()

il veterinario? te stai male, chi te la fa fare la fatica di andarci? c'è l'etere in farmacia senza prescrizione medica, con 1.50 euro ci vai avanti 2 mesi, dipendenza assicurata, rischio di tumore alla tiroide e ai polmoni quintuplicato...
e questi sono davvero convinti che la marjuana sia illegale per motivi di salute e dipendenza... ahahahah

Vogliamo parlare del Ritalin?
O del Lorazepam?

no, sono tutte uguali, nonostante abbiano principi attivi diversi, composizione diversa, effetti diversi, assunzioni diverse, danni/benefici diversi, dipendenze diverse, storie diverse e costi diversi. però NONOSTANTE tutto le diversifichi hanno una cosa che accomuna: sono uguali...
contro l'imbecille anche dio combatte invano...

e perchè no della noce moscata? in grandi quantità è un potente allucinogeno (la cannabis per chi non lo sapesse NON è un allucinogeno, certa gente invece ne è convinta)... scatta anche l'operazione "Guerra ai filamenti di Banana"!
quanta disinformazione sulla "droga"...