come da titolo.
scatenatevi.
Ed evitate le bugie (tipo: mai, piuttosto lo taglio, per nessun prezzo al mondo).
Tutti avete un prezzo!

come da titolo.
scatenatevi.
Ed evitate le bugie (tipo: mai, piuttosto lo taglio, per nessun prezzo al mondo).
Tutti avete un prezzo!

penso che per una cifra dal milione di euro in su, accetterei di tutto...
X

Ultima modifica di Robert; 22-02-10 alle 21:07
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

a) ovviamente gratis e ripetuto dovesse capitarmi non so come di invaghirmi di uno (ovviamente gay)
b) forse se mi saldassero il mutuo dellaa casa (che date le incertezze del lavoro mi mette una paura bestiale) se ne potrebbe parlare.

Non vedo perché dovrei rispondere a questa domanda, dato che finora nessun gay mi ha fatto offerte interessanti in cambio di sesso.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Con rapporto intendi un rapporto sessuale o un rapporto amoroso protratto nel tempo?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

io in gola e tra le chiappe non ci metto niente nemmeno per due milioni di euro.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

boh.
Potrebbe essere una cosa occasionale (tipo, mi pagano il mutuo) o magari mi innamoro di qualcuno (c'e' gente che a una certa eta' di colpo ha cambiato sponda. Proprio in questi giorni un mio amico gay mi ha presentato la sua prossima moglie -di sesso femminile- e sembra che lui abbia fatto il salto di corsia).
Nella vita non escludo nulla (anche di diventare un fervente cattolico o un violento neonazista o un estremista comunista).
Ho solo due certezze, che moriro' e che non avro' mai soldi, e un dubbio, che mia moglie mi abbia fatto le corna.
per il resto, penso che certe scelte (non solo a livelllo sessuale, ma a tutti i livelli) si decidono talvolta in un attimo e per un concorso di circostanze.