Io di questo "famoso" rispetto non scorgo nemmeno l'ombra:
"ma sai quanto me ne frega"
questa è un'affermazione che denota una SCOSTUMATEZZA ESTREMA, se io vado in un altro forum, uno qualsiasi, e un utente apre un post e io rispondo, "ma sai che me ne frega", secondo te, cancellano o no il mio messaggio ?
Con qst non voglio criticare il vostro operato, ma voglio che vi rendiate conto che questi atteggiamenti sono intollerabili!
Liberissimo di fregartene di Maria Sofia di Borbone, ma dato che qui si parla dei territori dei quali lei è stata la Regina, o ti adegui e apporti dei msg costruttivi oppure che abbia la decenza di ANDARSENE!
Il gioco è bello quando dura poco, a me sinceramente queste pagliacciate mi hanno seccato, moltissimo!

Io capisco solo che qui non c'è più la libertà d'espressione come una volta! Non ho certo detto a qualcuno figlio di...! Ho solo espresso un democratico menefreghismo su certi eventi, che ci si scandalizza tanto. Certo è che un'altra offesa grave alla memoria di Garibaldi non passerà inosservata!
Me rincresce dirlo ma però una volta c'era molta più tolleranza e libertà.
Ma tant'è la DITTATURA BORBONICA dei gaglioffi e camorrististi prende sempre più corpo.
ADIOS Y BUENA SUERTE!![]()

Temo che per qualcuno siano dei concetti troppo diffiilici, la sua arrogante ignoranza è davvero troppa !
ps
Documenti alla mano la Pellicciari ha dimostrato che garibalto era un negriero, adesso vammi a denunciare o vuoi mandare la camorra a devastare la mia casa come fecero con la redazione de La Tragicommedia, il giornale di Giacinto de Sivo ?
Ah chiedo venia, sto parlando di cose che certi somari non possono conoscere!!!
![]()