Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Siamo una colonia USA

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non capisco certi commenti molto banali e abbastanza deboli culturalmente di chi dice "preferite vodka etc.". E come se mi si chiede: preferisci essere azzoppato o che ti tagli la mano sinistra!?
    Voglio dire... non è che la possibilità di un male maggiore mi consoli di un male! E cavolo ancora dopo 60 anni è vergognoso che nonostante la nostra costituzione (di carta igienica) siamo un paese federale degli Stati Uniti...
    Tutti fanno i loro interessi e invece noi dobbiamo metterci sempre a 90" come Berlusca & Fini vorrebbero 7 giorni su 7, 365gg l'anno...

  2. #12
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    I nostri politici sono solo fantocci dell'estrema sinistra.
    Ha parlato l'aspirante servo degli USA.

  3. #13
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    E meno male dico io, lo so che a voi sarebbe piaciuto mangiare cavoli e bere vodka.... ma è andata così, il muro è crollato, il comunismo è fallito, avete dei rappresentanti che ci mettono in ridicolo... e basta no? Un po' di decenza perbacco!

    Bush è un vero democratico. Guardate come è affettuoso con la servitù...


  4. #14
    Federalista Europeo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Località
    IN UNITATE ROBUR
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9 Visualizza Messaggio
    Tutti fanno i loro interessi e invece noi dobbiamo metterci sempre a 90; come Berlusca & Fini vorrebbero 7 giorni su 7, 365gg l'anno...
    Non solo loro... tutta la classe dirigente (governo prodi compreso) e una gran fetta di popolazione.
    Se poi ripenso alle dichiarazioni di Frattini di ieri: "noi non abbiamo alcuna sudditanza nei confronti degli USA" mi viene da ridere.O sono in malafede o non vedono oltre il proprio naso.

  5. #15
    PENULTIMO VALLIGIANO COMUNISTA
    Data Registrazione
    27 May 2006
    Località
    Luino
    Messaggi
    1,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    I nostri politici sono solo fantocci dell'estrema sinistra.
    Con quell'avatar non potevi che dire minchiate.Se i vostri politici sono asserviti ai dettami yanqui dovresti essere contento no?
    Fare i vermi per gli stati uniti è di sinistra?

    _Nunca mas_

  6. #16
    Breiner252
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    E meno male dico io, lo so che a voi sarebbe piaciuto mangiare cavoli e bere vodka.... ma è andata così, il muro è crollato, il comunismo è fallito, avete dei rappresentanti che ci mettono in ridicolo... e basta no? Un po' di decenza perbacco!
    Ehm...lo so che laggiù ti hanno diviso il cervello a metà...ma benchè antiamericano NON sono comunista. Capisco che questo per te risulti incomprensibile...ma è così

  7. #17
    Breiner252
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    E perché prima non eravamo un paese occupato militarmente, politicamente ed economicamente dai tedeschi?
    Se vuoi trovare il momento in cui l'Italia ha smesso di essere realmente indipendente devi risalire fino all'avventurismo di Mussolini......
    Suppongo che il tuo sussidiario delle medie si sia fermato troppo presto.Fino al '37-'38 non lo eravamo, dopo si. Ovviamente per te e i tuoi simili il fatto che prima ci siano stati 16 anni di indipendenza non è assolutamente importante, giusto?

  8. #18
    Federalista Europeo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Località
    IN UNITATE ROBUR
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breiner252 Visualizza Messaggio
    ma benchè antiamericano NON sono comunista.
    Nemmeno io lo sono se è per questo. La maggior parte della gente dotata di un cervello capisce la natura della "protezione" americana (ogni riferimento alla mafia NON è assolutamente casuale).

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Visualizza Messaggio
    Esatto ... fino a che c'eravamo solo noi Etruschi e gli altri vivevano
    nelle palafitte andava tutto bene ...

    Povero Silvio ... povero Prodi ... pagano le colpe di Servio Tullio
    tu ci scherzi, ma veramente dopo il passato imperiale ci siam fatti mettere sotto da tutti.

    Barbari
    Arabi
    Francesi
    Spagnoli
    Austriaci
    Inglesi
    Americani
    Visitors
    e mo i Cinesi

    Contrappasso?

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    tu ci scherzi, ma veramente dopo il passato imperiale ci siam fatti mettere sotto da tutti.

    Barbari
    Arabi
    Francesi
    Spagnoli
    Austriaci
    Inglesi
    Americani
    Visitors
    e mo i Cinesi

    Contrappasso?
    No semplice imbecillità.
    Dopo tutto quello che ha di buono la civiltà occidentale si fonda proprio sul lascito di quella Romana.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. siamo proprio una colonia!!
    Di ves69 nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 12:55
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 21:40
  3. Prodi caduto: la prova che siamo una colonia USA
    Di lubran nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 15:22
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 10:34
  5. colonia economica o colonia spirituale??
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 09:28

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito