Non capisco certi commenti molto banali e abbastanza deboli culturalmente di chi dice "preferite vodka etc.". E come se mi si chiede: preferisci essere azzoppato o che ti tagli la mano sinistra!?
Voglio dire... non è che la possibilità di un male maggiore mi consoli di un male! E cavolo ancora dopo 60 anni è vergognoso che nonostante la nostra costituzione (di carta igienica) siamo un paese federale degli Stati Uniti...
Tutti fanno i loro interessi e invece noi dobbiamo metterci sempre a 90" come Berlusca & Fini vorrebbero 7 giorni su 7, 365gg l'anno...






Rispondi Citando


