si vabbhé nessuno ci costringe ad uscire dall'area di influnza americana, ma ci conviene? io vorrei una italia simile alla Francia. Ma con i politici che ci ritroviamo é una cosa impossibile.

si vabbhé nessuno ci costringe ad uscire dall'area di influnza americana, ma ci conviene? io vorrei una italia simile alla Francia. Ma con i politici che ci ritroviamo é una cosa impossibile.
Syntax error.

I nostri guai nascono il giorno in cui si è formata la razza umana.

Sciocchezze. La realtà è che l'Italia è una potenza imperialista che porta avanti i suoi interessi. Collaborando con USA ed altre potenze quando le fa comodo, secondo logiche di mutuo appoggio interimperialistico. Il processo d'integrazione europea è anch'esso il tentativo di creare un grande polo imperialista.

Ma finitela con sta stronz@ta della guerra al terorismo.
Nemmeno i bambini ci credono piu.
La guerra al terrorismo è solo la copertura con cui si combatte la guerra per il controllo delle riserve energetiche del pianeta.
In funzione anti Cina, Anti Russia, anti India e anti Iran (a livelllo locale)
Non voglio piu sentir parlare di Guerra al Terrorismo!!!!!

quoto
vedi, per loro l'indipendenza significa diventare come cuba o come la spagna di zapatero
bravo, ma sappi che fra 5 minuti suonerà alla tua porta la psicopolizia per punirti per quato grave psicoreato![]()

![]()
![]()
Ma avete fatto un corso per sparare minchiate simili????
1) L'integrazione europea non ha niente a che vedere con l'imperialismo, anzi è stata osteggiata dagli imperialismi!
2) L'Italia non puo essere una potenza imperialista in quanto non è autonoma nelle proprie scelte di politica estera e interna.
3)Io non faccio sono italiano ma non faccio parte di nessuna alleanza contro il terrorismo.
4) Con l'Iraq laico e baatista di Hussein, AlQuida non c'entrava un accidenti, perchè quelli sono integralisti islamici legati ai wahabisti dell'Arabia Saudita.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0