Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
un regolamento serio che abbia solo due paginette, l'epoca bizantina è passata !
è impossibile fare un regolamento serio in 2 pagina....
Dammi del burocrate....
Ma sicuramente qualcuno si appenderà a dei cavilli....
P.S.: che mafia ci sarebbe :rolleyes:
-
Citazione:
roberto m
perchè c'è un sospetto generalizzato che i vecchi usino dei metodi poco ortodossi e contribuiscono a rendere non credibile il gioco, allontaniamo la mafia da POL usando metodi drastici, siamo in fase d'emergenza quindi: costituente, regole draconiane per chi non rispetta le regole, moratoria anche solo per qualche mese a chi ha più di 3000 post di presentarsi alle elezioni alfine di favorire un ricambio generazionale, facciamo tutti un passo indietro e scriviamo un regolamento serio che abbia solo due paginette, l'epoca bizantina è passata !
vergognati a usare sti termini per un giochino....mafia...se parli così manco sai cos'è...stai dando dei mafiosi a dei ventenni te sei fuori di testa
-
Citazione:
Gilbert I
però é l'unico modo per evitare che certi matusalemmi stiano ad influenzare il gioco come un Andreotti ha influenzato l'Italia per 60 anni !!!
Pertanto mi piace la proposta di Roberto che reputo coraggiosa davvero e gli fa onore!
Mi sai fare due nomi di "matusalemmi" che avrebbero influenzato il gioco? E dire come lo avrebbero influenzato?
Perchè se non li sai le tue sono parole in libertà.
-
Citazione:
roberto m
lanciamo una misura d'emergenza per rinnovare le facce di POL: impediamo a tutti coloro che hanno più di 3000 post di presentarsi alle elezioni, faccimo entrare gente nuova, aria pulita, io mi candido ma se la proposta viene accettata sarei felicissimo di rinunciare
Forse non ti rendi conto dell'assurdità di questa cosa.
-
Citazione:
Ronnie
Proposta cretina invece:D...
infatti ho detto che per i gerontocrati non è nemmeno pensabile
-
Cosa cosa cosa ??? Che leggono i miei occhi ??? Roberto m ti sei bevuto il cervello ??
Ma tu sai cosa significa vivere in un posto dove c'è la mafia o utilizzare metodi mafiosi come dici tu ??
La prossima cavolata sarai segnalato e cmq censurato.
Chi entra in questo forum e gioco non può leggere certe fesserie.
-
quoto meridionale...parlano di mafia senza manco sapere cos'è
-
Citazione:
Centro-Laico
infatti ho detto che per i gerontocrati non è nemmeno pensabile
il fatto che io abbia molti post non indica la mia vecchiaia forumistica. leggi la data di iscrizione...
quoto meridionale anche io.
-
Chiunque deve avere la possibilità di partecipare al gioco.
Le valutazioni non devono essere prese in base all'anzianità o al numero di posts (cosa ancora meno indicativa), bensì al programma elettorale, allo spirito che si ha all'interno del gioco e alla correttezza.
Detto questo, non mi sembra che possa essere una soluzione estirpare qualcuno a calci o riscrivere completamente il regolamento.
Certo, non ci fossero stati così tanti cavilli a cui aggrapparsi, forse...
-
Citazione:
Richard Gecko
dove vedete intrighi?
In ogni cazzo di post Ronnie o Meridionale attaccano estewald accusandolo di ogni sorta di male del tipo di poter bannare la gente... se a te sembra una cosa DA FARE in un GIOCO DI SIMULAZIONE... in un GIOCO... io non ho condiviso nemmeno l'atteggiamento troppo ostile di Repubblica verso la corte ad esempio, nel senso che magari va bene all'inizio, però poi basta... insomma cerchiamo di andare d'accordo e di evitare confronti sul piano personale miseria, è così difficile?