Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: Proposte per il Gioco

roberto m
    Ospite

Predefinito

pallaitivi di poco conto, come far prendere delle pillole per il mal di gola a malato terminale e sperare che guarisca...urge rifare completamente il regolamento

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    pallaitivi di poco conto, come usare le pillole per il mal di gola contro un malato terminale...urge rifare completamente il regolamento
    e rifare un regolamento e poi riprendere con gente che continua a comportarsi come se Pol fosse questione di vita o di morte anzichè un gioco cambierebbe qualcosa? Mi sembra francamente impossibile. Urge darsi una regolata, poi dopo se si tratta di semplificare il regolamento si passa alla discussione

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    e rifare un regolamento e poi riprendere con gente che continua a comportarsi come se Pol fosse questione di vita o di morte anzichè un gioco cambierebbe qualcosa? Mi sembra francamente impossibile. Urge darsi una regolata, poi dopo se si tratta di semplificare il regolamento si passa alla discussione

hai ragione comunque potremmo iniziare impedendo a chi si è già candidato di rifarlo, diamo la possibilità a tutti di partecipare e di essere eletti

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

hai ragione comunque potremmo iniziare impedendo a chi si è già candidato di rifarlo, diamo la possibilità a tutti di partecipare e di essere eletti
    Quella delle candidature è anche una questione di disponibilità, nel senso che si candida chi è "disponibile a fare il congressista" anche per fattori come il tempo e roba del genere. Ora, credo che questa sarebbe una questione abbasatanza spinosa, e che all'evenienza dovrebbero discutere soprattutto i partiti

roberto m
    Ospite

Predefinito

lanciamo una misura d'emergenza per rinnovare le facce di POL: impediamo a tutti coloro che hanno più di 3000 post di presentarsi alle elezioni, faccimo entrare gente nuova, aria pulita, io mi candido ma se la proposta viene accettata sarei felicissimo di rinunciare

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lanciamo una misura d'emergenza per rinnovare le facce di POL: impediamo a tutti coloro che hanno più di 3000 post di presentarsi alle elezioni, faccimo entrare gente nuova, aria pulita, io mi candido ma se la proposta viene accettata sarei felicissimo di rinunciare
    proposta interessante, ma i gerontocrati di pol non l'accetterebbero mai

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    proposta interessante, ma i gerontocrati di pol non l'accetterebbero mai
    Proposta cretina invece...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però è anche vero che il numero dei post è un criterio piuttosto dubbio per giudicare l'"anzianità" di un forumista: ci sono utenti che raggiungono moltissimi post in un tempo relativamente breve, ed escluderli sarebbe ingiusto. L'idea però è giusta.

Rimedi? Come evidenziato già da molti, il problema è la mentalità: troppe lotte e intrighi per una cosa assolutamente virtuale. Ma come si fa a modificare la mentalità? Banniamo tutti i forumisti con la "mentalità sbagliata"? Facciamo corsi di rieducazione? Distribuiamo superalcoolici gratis?
    Forse una soluzione sarebbe varare un sistema ancora più severo verso eventuali "trasgressori morali", ma da solo sarebbe piuttosto inutile. Forse però cercare di coinvolgere nuovi e vecchi utenti, anche da altre sezioni di POL, con un progetto rivoluzionario, come può essere un'Assemblea Costituente, può dare il via ad un rinnovamento polliano.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari amici

volenti o nolenti siamo davanti a un videogioco,forse il + grande videogioco di ruolo della storia...nulla di +.

Come in ogni videogioco è ovvio che la longevità non sia eterna.
    Volevo anche dire che il Regolamento va bene e non va totalmente ribaltato...che se poi si chiede ai grandi cavalieri del cambiamento cosa vogliono dicono l'abbassamento del quorum(provare per credere); a chi millanta trame in via privata atte a sfasciare alleanze e queste cose rispondo così:

io su POL ho 4 amici(Gianfranco,Ronnie,Conterio e Ricky Pdci)...3 di loro li sento ance al telefono ma parliamo di tutto fuorchè di POL e in msn idem se non i casi sporadici...certo se poi io non voglio allearmi a un partito nessuno mi deve obbligare anche perchè se succede amici come prima ma ciao camera

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dove vedete intrighi?

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima