i noventenni in barella......


i noventenni in barella......




diciamo invece che il 9.32% della angius è tantissimo per una mozione nata 3 mesi fa.


non per lodarci, ma in veneto siamo al 20% e abbiamo strappato una federazione alla fassino, tra l'altro abbiamo vinto nel comune natale di giacomo matteotti