Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Sto aspettando che i signori che hanno aperto questa discussione ci dicano quante volte si masturbano...perchè giacchè sono così interessati alla vita privata delle persone, saranno disposti di dire cosa fanno loro in camera propria.
Dipende da quante volte faccio l'amore con la mia ragazza,comunque diciamo una pugnetta a settimana!Sei contento?:D :D :-0008n
Non ti eccitare pensando a me che mi masturbo mi raccomando!!:-0008n
-
Citazione:
Merello
Ci vuoi dare altre dimostrazione dell'ubriachezza fatta risposta? Prego...vuoi dare altre lezioni di cattolicesimo ai cattolici e al Papa? Prego...
Sappi che al Cottolengo ti accolgono con amore.
vai a lavorare vai.......... non pretendere di vivere a sbafo come i magnacci.
-
la religione cattolica è la religione del dolore e della sofferenza.
ma ritorniamo alla vecchietta col cilicio: questa signora senza le liste bloccate col cazzo che sarebbe una nostra rappresentante. ringraziamo il precedente esecutivo se RUTTELLO ha potuto far entrare in senato questa signora.
-
Citazione:
Merello
Sto aspettando che i signori che hanno aperto questa discussione ci dicano quante volte si masturbano...perchè giacchè sono così interessati alla vita privata delle persone, saranno disposti di dire cosa fanno loro in camera propria.
hai un chiodo fisso caro mio...
fatti una sana scopata. ne hai bisogno.:-:-01#19
-
Quando mi sposerò, volentieri. I pruriti sessuali animaleschi li lascio a voi, animali dunque.
-
Citazione:
cciappas
vai a lavorare vai.......... non pretendere di vivere a sbafo come i magnacci.
Ci sei già tu per tutta Cagliari. Il tuo racket è intoccabile. Potresti invitare qualche deputato unionista...
-
Citazione:
Merello
Quando mi sposerò, volentieri. I pruriti sessuali animaleschi li lascio a voi, animali dunque.
:confused: ....:-0008n
-
Citazione:
kingzorc
Dipende da quante volte faccio l'amore con la mia ragazza,comunque diciamo una pugnetta a settimana!Sei contento?:D :D :-0008n
Non ti eccitare pensando a me che mi masturbo mi raccomando!!:-0008n
Non sono contento. E non dovresti esserlo neppure tu, perchè gli applausi per le tue masturbazioni arrivano soltanto dalla tua parte. Vuoi un nobel?
-
Citazione:
kingzorc
:confused: ....:-0008n
Avere il rispetto per il proprio corpo e per quello della futura moglie, oltre chè di quello per le fidanzate, frenando gli istinti sessuali, evidentemente non abita da te: e di questo ne vai fiero.... cosa che a me, invece, fa ribrezzo.
-
Citazione:
Merello
Avere il rispetto per il proprio corpo e per quello della futura moglie, oltre chè di quello per le fidanzate, frenando gli istinti sessuali, evidentemente non abita da te: e di questo ne vai fiero.... cosa che a me, invece, fa ribrezzo.
No guarda!non abita in me PER NULLA!:-0008n :-0008n :-0008n
Guarda sto morendo dal ridere,scusami ma è più forte di me.