Apro questa discussione in quanto ho visto che ci sono parecchi camerati (fortunatamente) che appoggiano le tesi del cattolicesimo vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo, a cosa vi rifate, etc

Apro questa discussione in quanto ho visto che ci sono parecchi camerati (fortunatamente) che appoggiano le tesi del cattolicesimo vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo, a cosa vi rifate, etc

Io Sono un Panarya , mezzo Evoliano , Pagano,dunque del cristianesimo non posso pensare che male!

Cattolicesimo Integrale? Cos'è una specialità per diabetici oppure e a quattro ruote motrici tipo delta evoluzione per intenderci?

Io sono Cattolico, come la maggior parte degli Italiani...
Ma il cattolicesimo integrale mi pare improponibile, perchè la chiesa dovrebbe aggiornarsi... almeno una sterzata sull'uso dei contraccetivi ci vuole!!!

Fosse solo la contraccezione il problema...di solito i cattolici"integrali"come li chiama l'autore del thread amano schiaffeggiare a suon di predicozzi ogni buon'anima che tenta un dialogo o si approccia a ricordargli che lo Stato DEVE essere laico...che apertura mentale eh?
Non sono cristiano.
Pagano aryo romano!
di chi ha provato e sta cercando completare l'opera di disgregazione etnica e culturale da più di 20 secoli sono nemico giurato!
del cristianesimo non me ne frega niente! anzi preferisco che torni da dove e venuto cioè nel deserto...