Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
Due maschi che vanno dall'estetista altro non sono che due omosessuali.
Io mi lavo ogni giorno, e non sono mai stato da un estetista e nè mi sono toccato le sopracciglia.
Oh mio Dio, sono gay e non lo sapevo...
-
Citazione:
Turambar
il metrosexual tira:-01#44
Si ma, tira cosa? :eek:
Ps
Frogio
-
Citazione:
Squalo
Oggi mi è capitato un fatto davvero singolare che se ci continuo a pensare mi piscio addosso dalle risate... :-0008n
Ho conosciuto due persone di sesso maschile che si fanno le sopracciglia come le donne e vanno dall'estetista! :-0008n
sono culattoni
-
che skifo gli ommmini con le sopracciglie rifatte...bleah
-
Penso che continuerò a NON andare da alcun estetista. Boh, sarò all'antica ma vedo i saloni di bellezza come luogo femminile.
-
Citazione:
Il_Grigio
Si ma, tira cosa? :eek:
Ps
Frogio
boh, a me me l'ha detto la epixxx
-
Citazione:
marmalade
sono culattoni
Quel che peggio è quello che violentano i bambini!
-
Citazione:
FdV77
Penso che continuerò a NON andare da alcun estetista. Boh, sarò all'antica ma vedo i saloni di bellezza come luogo femminile.
Fosse per me abolirei totalmente i saloni di bellezza e ridurrei drasticamente i ritrovi tipo i bar, ecc...
Si tratta solo di luoghi di perdizione.
-
Citazione:
Aruna
Visto la loro vanità che stà superando quella delle donne,non staranno per caso diventando donnicciole?:D
io non ci trovo nulla di strano visto che ci sono uomini che da soli non sono in grado di curare certi particolari antiestetici! tipo sopracciglia foltissime , peletti nel naso e nelle orecchie :-01#44 ovvio che gli sbarbatelli non possono avere di questi problemi
-
Citazione:
Squalo
Due maschi che vanno dall'estetista altro non sono che due omosessuali.
Io mi lavo ogni giorno, e non sono mai stato da un estetista e nè mi sono toccato le sopracciglia.
i culturisti si depilano il corpo ma ti assicuro che non sono omosessuali o per lo meno non tutti :)