La donna è il sistema deambulatorio della fica.

Segna segna....io intanto mi faccio offrire cene e venire a prendere.E' finita l'era dei regaletti e dei bacetti per poi venir mandati a fanculo in brutto modo senza motivazione dopo 2 anni.Adesso faccio un po' il troio io!Ecchecchez!Vorrei riportare alla memoria un 3d dello scorso luglio su una leggiadra fanciulla ospite del mio unapiazzaemezzo.Tre settimane fa gli ho fatto il culo.Due settimane fa mi ha offerto una cena al ristorante Gallo Nero![]()

"Le donne non hanno esistenza né essenza, esse non sono, o sono nulla. Si è uomo o donna a secondo se si è qualcuno o no [...] Il membro maschile è il signore assoluto della donna".
Otto Weininger

Le donne, prive di essenza, coincidono con la loro sessualità ferina ed insaziabile, e non possono perciò che essere madri o prostitute, e tertium non datur
La donna non ha alcun rapporto con l’idea di infinito perché le manca l’anima.
La donna non ha che desideri animaleschi, vuole che il coito – non importa da chi, dove e quando – sia praticato il più possibile.
Negli uomini la stupidità si manifesta quando gli elementi femminili del suo carattere emergono alla luce.
Alle donne è dato sì il dono del linguaggio, ma non quello del discorso; una donna fa la civetta o starnazza ma non parla.
La donna è una macchina da coito; l’amore di cui l’uomo la fa oggetto, al netto delle romanticherie e degli sdilinquimenti adolescenziali, rientra nel regno dei porci.