con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da delmo
se non ci fossero
bisognerebbe inventarle
Magari al modello nuovo aggiungiamo il telecomando per abbassare il volume, tanto se aprono bocca per fare quella cosa stupida che chiamano parlare dicono solo stronzate.
NUOTO: PELLEGRINI NELLA STORIA, SUO IL RECORD MONDIALE 200 STILE LIBERO
MELBOURNE (AUSTRALIA), 27 MAR - Federica Pellegrini ha stabilito il nuovo record del mondo dei 200 sl con il tempo di 1'56''47. L'azzurra lo ha stabiolito nella semiifinale dei mondiali in corso in Australia. Il precedente record apparteneva alla tedesca Franziska Van Almsick con 1'56''64 dal 3 agosto 2002.
"MAI PENSATO FARE RECORD"
"Non avrei mai pensato di fare una cosa del genere...", così a caldo Federica Pellegrini ai microfoni della Rai subito dopo la vittoriosa semifinale dei 200 sl dei mondiali durante la quale ha stabilito il nuovo record del mondo della specialità. "Inaspettatissimo - ha ripetuto una emozionata Pellegrini - una cosa del genere... non avevo il minimo pensiero". E pensando alla finale ha aggiunto sorridendo: "domani saranno tutte arrabbiate".
Se non ci fossero le donne.....staremmo tutti nelle tue condizioni!!!
Magari al modello nuovo aggiungiamo il telecomando per abbassare il volume, tanto se aprono bocca per fare quella cosa stupida che chiamano parlare dicono solo stronzate.
Segna segna....io intanto mi faccio offrire cene e venire a prendere.E' finita l'era dei regaletti e dei bacetti per poi venir mandati a fanculo in brutto modo senza motivazione dopo 2 anni.Adesso faccio un po' il troio io!Ecchecchez!Vorrei riportare alla memoria un 3d dello scorso luglio su una leggiadra fanciulla ospite del mio unapiazzaemezzo.Tre settimane fa gli ho fatto il culo.Due settimane fa mi ha offerto una cena al ristorante Gallo Nero
..........beh, il telecomando è un optional, perchè se aprono bocca, qualcosa con cui tappare piacevolmente il cavo orale lo troviamo.......