"Ypofero" ("Soffro"), di Despina Vandì, disgraziatamente fu il tormentone dance in tutta la Grecia nel periodo in cui vi soggiornai.![]()

"Ypofero" ("Soffro"), di Despina Vandì, disgraziatamente fu il tormentone dance in tutta la Grecia nel periodo in cui vi soggiornai.![]()

.

Le canzoni che odio di più sono quelle del genere pop femminile , tipo Mariah Carey All Saints etc, sono superflue , vuote , senza ritmo.
Poi mi stanno ampiamente antipatici i tormentoni estivi latini (odiai i coglioni che imitavano la Macarena) e mi sono sempre stati sul cazzo anche gli 883 , certi testi erano decenti ma la voce monotona di Pezzali li faceva assomigliare a delle telepromozioni di Cadeo.

quella cagata che cantavano tutti ai tempi dei mondiali
bella ciao

Avete citato gli 883 e mi è venuta in mente che questa vince la coppa del mondo di schifo.

Max Pezzali era intonato e lo è tuttora mentre invece il capellone zompafuosso era utilissimo ai fini della produzione musicale del gruppo.

a partire da tutte le canzoni dei finley che si credono punk ._. ma è solo hard pop e poi tutto il resto della musica scabrosa house e hip hop ._.