Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Interessi Zero???

  1. #11
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    io propongo di distruggere l'economia e tornare al baratto...

  2. #12
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quanto scritto da miro renzaglia, ahinoi, è la triste realtà
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #13
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sarebbe anche da

    rispiegare al popolino, quella che era la funzione del prestito produttivo, finalizzato quindi all'acquisto di qualcosa che genera ricchezza e reddito consentendo quindi di restituire capitale più intressi equi. Tutto il resto è usura, ma come faccio a dire ai miei clienti che la moto per il figlio, la vacanza per la figlia, i trattamenti della moglie non se li può permettere? vien presa come un'offesa, ed allora si aderisce, o meglio si casca, nella rete delle finanziarie, ma l'esempio del REnzaglia chiarisce come MATEMATICAMENTE, ci si arrotoli nella spirale debitoria, i beni materiali.....luccicanti dalle vetrine, presenti in tv.........posseduti dall'amico o dal vicino sono un richiamo maggiore del buon senso di non indebitarsi.
    Un saluto a quei pochissimi che riescono a farsi prestare soldi con il preciso e determinato intento di non restituire neanche una rata ma, ATTENZIONE, per far ciò ci vuole un pò di "cazzimma" (cosa? volete sapere il significato? volete sapere cos'è la "cazzimma"? NON VE LO VOGLIO DIRE..........QUESTA E' LA CAZZIMMA!= vocabolo napoletano, fatevelo spiegare da Nandux............ )

  4. #14
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    rispiegare al popolino, quella che era la funzione del prestito produttivo, finalizzato quindi all'acquisto di qualcosa che genera ricchezza e reddito consentendo quindi di restituire capitale più intressi equi. Tutto il resto è usura, ma come faccio a dire ai miei clienti che la moto per il figlio, la vacanza per la figlia, i trattamenti della moglie non se li può permettere? vien presa come un'offesa, ed allora si aderisce, o meglio si casca, nella rete delle finanziarie, ma l'esempio del REnzaglia chiarisce come MATEMATICAMENTE, ci si arrotoli nella spirale debitoria, i beni materiali.....luccicanti dalle vetrine, presenti in tv.........posseduti dall'amico o dal vicino sono un richiamo maggiore del buon senso di non indebitarsi.
    Un saluto a quei pochissimi che riescono a farsi prestare soldi con il preciso e determinato intento di non restituire neanche una rata ma, ATTENZIONE, per far ciò ci vuole un pò di "cazzimma" (cosa? volete sapere il significato? volete sapere cos'è la "cazzimma"? NON VE LO VOGLIO DIRE..........QUESTA E' LA CAZZIMMA!= vocabolo napoletano, fatevelo spiegare da Nandux............ )
    paisà, l'italiano preferisce indebitarsi per avere il mercedes nuovo da sfoggiare davanti ai colleghi o per rimorchiare la zoccolella in discoteca, e quindi essere schiavo di debiti....capisciammè? e alla fine mi viene da dire: cazzi suoi

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    paisà, l'italiano preferisce indebitarsi per avere il mercedes nuovo da sfoggiare davanti ai colleghi o per rimorchiare la zoccolella in discoteca, e quindi essere schiavo di debiti....capisciammè? e alla fine mi viene da dire: cazzi suoi
    vedi, caro mio...

    è proprio qui che ti sbagli...

    se posso parafrasare un noto slogan pubblicitario,

    ti invito a soffermarti su questo:

    "chi s'indebita, avvelena anche te: digli di smettere..."

  6. #16
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miro renzaglia Visualizza Messaggio
    vedi, caro mio...

    è proprio qui che ti sbagli...

    se posso parafrasare un noto slogan pubblicitario,

    ti invito a soffermarti su questo:

    "chi s'indebita, avvelena anche te: digli di smettere..."
    non v'è dubbio che sia così: ma perchè - in base alla tua giusta visione - mi avveleno per la voglia di lussuria e spacco di chi non s'accontenta e diventa schiavo per vanagloria. E non sono pochi?

  7. #17
    Il martello degli Dei
    Data Registrazione
    18 Dec 2006
    Località
    Deus Impeditio Esuritori Nullus
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    paisà, l'italiano preferisce indebitarsi per avere il mercedes nuovo da sfoggiare davanti ai colleghi o per rimorchiare la zoccolella in discoteca, e quindi essere schiavo di debiti....capisciammè? e alla fine mi viene da dire: cazzi suoi
    Il lavaggio del cervello subito degli sprovveduti fa sì che questi ormai preferiscano "sembrare" sempre più ricchi a costo di diventare più poveri ( i realtà, ricchi lo sono o lo diventano... ma di debiti). vaglielo a spiegare che la maggior parte delle cose per cui si indebitano in realtà non gli serve proprio a un cazzo, se non a "sembrare" ricchi come il vicino di casa, il collega e il cognato. Ma contenti loro...

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    non v'è dubbio che sia così: ma perchè - in base alla tua giusta visione - mi avveleno per la voglia di lussuria e spacco di chi non s'accontenta e diventa schiavo per vanagloria. E non sono pochi?
    cominciamo da noi...

  9. #19
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Interessi zero?
    Prima dobbiamo vedere T.A.E.N. e T.A.G....

  10. #20
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iperbole Visualizza Messaggio
    Il lavaggio del cervello subito degli sprovveduti fa sì che questi ormai preferiscano "sembrare" sempre più ricchi a costo di diventare più poveri ( i realtà, ricchi lo sono o lo diventano... ma di debiti). vaglielo a spiegare che la maggior parte delle cose per cui si indebitano in realtà non gli serve proprio a un cazzo, se non a "sembrare" ricchi come il vicino di casa, il collega e il cognato. Ma contenti loro...
    ...di arricchire banche, oligarchie e co.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dal conflitto d'interessi alla rete d'interessi
    Di John Orr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-11, 10:03
  2. Conflitti di interessi...chi è che non ha interessi?
    Di cattolico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 00:00
  3. il conflitto di interessi (ovvero gli interessi in conflitto)
    Di robert jordan nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 23:10
  4. gli interessi di berlusconi...conflitto di interessi
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 16:21
  5. Interessi sui bond AZ
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-06-05, 23:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito