Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp Visualizza Messaggio
    Bello come tutti credano a qualsiasi puttanata detta contro la lega....
    e a vlassov,in risposta al treadh da lui postato dico...forse non sei mai stati in lega,perchè non sono nuove le candidature a cittadini extracomunitare o stranieri.
    Forse tu non sei mai stato al Parlamento Padano dove c'era anche il partito o il gruppo "immigrati per la Padania"....o più probabilmente tu hai scambiato questo forum per quello Etno.

Comunque....per dovere di cronaca....portaci testimonianze vere di ciò che hai detto....dai...su ,dicci chi ha strappato gli adesivi,chi siete voi,eccecc.
    Altrimenti questo tuo 3d diventa l'ennesima strofa della canzone di elio e le storie tese "mio cuggino,mio cuggino"...

Voi continuate tutti a bere,mi raccomando...
    Come al solito cerchi di confondere le acque: cosa c'entro io con il post sugli extracomunitari candidati? Nulla. Anzi, il fatto che la Lega candidi un romeno mi sembra un enorme passo avanti rispetto ai magrebini e alle nordafricane messe ai posti di comando della lega stessa. Non serve poi tirare in ballo il parlamento padano:la lega ha candidato e fatto eleggere albanesi, nordafricani e nomadi anche al parlamento itagliano e nei vari consigli regionali. Resta il fatto, che non c'entra nulla con questa storia, che la vicenda dei marocchini assoldati a Varese è verissima e chi dice che non è verosimile è uno che da molto tempo non attacca manifesti (o forse non ne ha mai attaccati... ) e non sa che ormai tale mercato è saturo di extra.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vlassov Visualizza Messaggio

... che la vicenda dei marocchini assoldati a Varese è verissima e chi dice che non è verosimile è uno che da molto tempo non attacca manifesti (o forse non ne ha mai attaccati... ) e non sa che ormai tale mercato è saturo di extra.
    Che ci siano molti attacchini retribuiti e che tra questi ve ne siano di extracomunitari è risaputo.
    Ma che vi siano dei magrebini pagati dalla banda Bellerio per andare in giro a cercare i vostri adesivi e staccarli, a me suona proprio come una emerita cazzata.

Sull'attacar manifesti... il primo l'ho attaccato 18 anni fa. Tu dov'eri?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Che ci siano molti attacchini retribuiti e che tra questi ve ne siano di extracomunitari è risaputo.
    Ma che vi siano dei magrebini pagati dalla banda Bellerio per andare in giro a cercare i vostri adesivi e staccarli, a me suona proprio come una emerita cazzata.

Sull'attacar manifesti... il primo l'ho attaccato 18 anni fa. Tu dov'eri?
    Come al solito giudichi in base a rancorosi pregiudizi, senza conoscere nulla della storia in questione... Comunque hai ragione:non hanno strappato i nostri adesivi e manifesti, non hanno truffato i correntisti della banca, non hanno rubato i soldi degli alluvionati...non c'è nulla di verosimile..non è vero niente!!! lo dice l'esperto.

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una settimana fa ho visto in una strada abbastanza importante del mio comune bene in vista i manifesti (peccato solo fossero in bianco e nero) del fronte indipendentista... considerando quanto scrivete riferendovi al centro di Varès, e considerando la vicinanza geografica del mio comune a quello del grande boss(i) della Cosca, quasi quasi mi sta venendo la curiosità di andare a controllare se ci sono ancora... stà a vèd che i ga già tirà giò tùcc...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ne so proprio nulla, ma mi permetto di commentare: ammetterai che strappare può essere più impegnativo che attaccare...come fanno a sapere dove sono tutti i vostri adesivi (se sono molti)? Perlustrano ogni dove? La recherche è compresa nella loro retribuzione? Come fanno i mandanti a verificare con certezza che il "lavoro" sia stato svolto (o che non siate piuttosto voi a non aver attaccato gli adesivi)? Etc.

Questa mi suona come la storiella di Berlusconi sui pensionati pagati dai comunisti per andar sui pullmann

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so; che ci siano imbecilli che pagavano aziende private per volantinare - come a Gallarate - e tra i dipendenti di qs. aziende ci fossero marocchini e soci questo lo so eccome, l'ho sempre reputata cosa scandalosa. Che vengano pagati marocchini per strappare gli adesivi del Fronte mi sembra grossa... verificherò, ma onestamente, senza offesa, per me Vlassov ti hanno preso per il culo. Non dubito su ciò che dici, ma per me loro ti hanno preso in giro dicendoti apposta che erano pagati dalla Lega. Onestamente NON ho mai sentito una cosa del genere. L'UDC pagava dei morti di fame per coprire i manifesti ns. e degli altri partiti ma MAI in tanti anni di politica ho sentito che qualcuno pagava per far strappare adesivi... chissà all'assurdo non c'è mai fine....

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1-Come al solito cerchi di confondere le acque: cosa c'entro io con il post sugli extracomunitari candidati? Nulla. Anzi, il fatto che la Lega candidi un romeno mi sembra un enorme passo avanti rispetto ai magrebini e alle nordafricane messe ai posti di comando della lega stessa. Non serve poi tirare in ballo il parlamento padano:la lega ha candidato e fatto eleggere albanesi, nordafricani e nomadi anche al parlamento itagliano e nei vari consigli regionali.

2-Resta il fatto, che non c'entra nulla con questa storia, che la vicenda dei marocchini assoldati a Varese è verissima e chi dice che non è verosimile è uno che da molto tempo non attacca manifesti (o forse non ne ha mai attaccati... ) e non sa che ormai tale mercato è saturo di extra.

Sulla prima parte non ho paura a chiederti scusa...ho letto male il treadh,pensavo avessi scritto te il post con il link sull'altro 3D,invece è stato vidurmaro.
    Ripeto...scusa,mea culpa.
    2-se è verissima...portaci le prove.
    Saluti Padani

P.S.tranquillo che io di manifesti ne ho attaccati,ne attacco e ne attaccherò ancora..

Vittoria indiscutibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io attacco ancora i manifesti e non mai avuto un extra al mio fianco, è finito il tempo del dire cagate...

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è la solita cagata del vlassov...
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come al solito giudichi in base a rancorosi pregiudizi, senza conoscere nulla della storia in questione...
    Scusa, potrei sapere quali sarebbero i miei rancorosi pregiudizi?
    C'è chi dice che io li abbia nei confronti della LN (e sbaglia perché non ho pre-giudizi, bensì negativissimi giudizi ponderati) , ma è la prima volta che vengo accusato del contrario!
    Comunque ciò che so in merito alla questione è ciò che si è raccontato qui nel 3d. E mi pare già sufficiente per considerarla un'offesa al buon senso.

Comunque hai ragione:non hanno strappato i nostri adesivi e manifesti, .
    Ah ecco! Ti pareva che le frignette non tiravano ancora fuori la faccenda dei manifesti strappati!

non hanno truffato i correntisti della banca, non hanno rubato i soldi degli alluvionati...non c'è nulla di verosimile..non è vero niente!!! lo dice l'esperto
    E sono anche complici della mafia, avendo preso 70 miliardi da Berlusconi.
    Ma stavamo parlando di adesivi e manifesti strappati dai marocchini leghisti... insomma roba più alla vostra portata!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito