Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GLi argomenti sono la conoscenza personale della Scimmia. Ore e ore di comizi a gridare banalità dal palco. AL congresso Lega Lombarda ha col suo intervento coperto i tempi di altri 3 congressisti!!! Per dire cosa? Bhò non si capiva, si sentiva solo una marea di strilli!!! Ormai domiciliata a Gemonio ha come suo unico scopo l'acquisizione di potere facendosi candidare ovunque. Elencami poi qualcosa che ha fatto di veramente importante in Regione o col SInPa? Se mi tiri fuori 3 risultati importanti della Rosy farò pubblica ammenda. Ma occhio cose serie, mica cagatine!!! Vediamo chi di noi 2 ha gli argomenti! Altre Rosy Mauro?!?!?! Ma fammi il piacere, di Pugliesi ci è già bastato quel pirla di Tarantino a Varese!

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma perchè la Mauro vive a Gemonio? scusate l'ignoranza ma genericamente mi disinteresso delle vite private dei singoli padrini della Cosca.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Leggendo questo thread mi accorgo di quanto dementi siano i leghisti.
    Se un giorno il Fronte avrà la gloria e l'onore di governare, per questi idioti non ci sarà spazio, noi vogliamo solo gente valida, il treno va preso al volo, ora.

LOMBARDIA LIBERA (anche dai leghisti).

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cristianu Visualizza Messaggio
    ma perchè la Mauro vive a Gemonio? scusate l'ignoranza ma genericamente mi disinteresso delle vite private dei singoli padrini della Cosca.
    Allora perchè non ti preoccupi della tua terra ,la Lombardia è anche piena di sardi , si vede che a casa loro non stanno tanto bene.Ta salude con simpatia

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KriegerfurPDN Visualizza Messaggio
    Leggendo questo thread mi accorgo di quanto dementi siano i leghisti.
    Se un giorno il Fronte avrà la gloria e l'onore di governare, per questi idioti non ci sarà spazio, noi vogliamo solo gente valida, il treno va preso al volo, ora.

LOMBARDIA LIBERA (anche dai leghisti).
    Devi sapere che se la Lega perde consensi e li guadagna il Fronte,sono sempre quelle persone leghiste (che adesso a te fanno schifo) che cambiano bandiera ( ed allora a te piaceranno tanto). Ma.....valle a capire cere persone.Ta salude con simpatia

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shito Visualizza Messaggio
    GLi argomenti sono la conoscenza personale della Scimmia. Ore e ore di comizi a gridare banalità dal palco. AL congresso Lega Lombarda ha col suo intervento coperto i tempi di altri 3 congressisti!!! Per dire cosa? Bhò non si capiva, si sentiva solo una marea di strilli!!! Ormai domiciliata a Gemonio ha come suo unico scopo l'acquisizione di potere facendosi candidare ovunque. Elencami poi qualcosa che ha fatto di veramente importante in Regione o col SInPa? Se mi tiri fuori 3 risultati importanti della Rosy farò pubblica ammenda. Ma occhio cose serie, mica cagatine!!! Vediamo chi di noi 2 ha gli argomenti! Altre Rosy Mauro?!?!?! Ma fammi il piacere, di Pugliesi ci è già bastato quel pirla di Tarantino a Varese!
    Bhè , grazie al SAl(sindacato autonomista lombardo) poi divenuto sinpa sono stato eletto rappresentante sindacale in un'industria tessile dove capeggiavano cgil -cisl uil, devi sapere che per un sindacato come il sinpa ti trovi nemici dappertutto devi lottare ogni momento ma poi i risultati in fabbrica ci sono stati , Intromettere un sindacato nuovo è difficilissimo , ci vuole molto coraggio ed un'onestà quasi da santo,è stata una grande novità solo che non è semplice gestirla, perchè purtroppo i Padani sono delle mezze fighette , sono solo capaci a delegare la loro libertà a chi gli compila il 730, non vogliono avere responsabilità. Ma sono molto bravi a criticare ed a guardare in casa degli altri per ridere quando sbagliano,un popolo di pecore ed è giusto tosarle.ta salude con simpa-tia ,stam be

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi riferivo ai leghisti incalliti, quelli che non cambiano idea neanche di fronte all'evidenza. Mi sembrava chiaro..
    E comunque ribadisco che se uno pensa di entrare nel Fronte quando questo sarà (speriamo) già affermato solo per approfittare della lotta altrui fin lì condotta, si sbaglia di grosso.

simona
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    Ripeto per l'ultima volta che - come da regolamento da ognuno di noi accettato al momento della registrazione - le questioni attinenti alla moderazione non possono essere affrontate pubblicamente ma - nel caso - esclusivamente attraverso la messaggistica privata.

Per quanto la riguarda, ovviamente, faccio a meno anche di quest'ultimo sistema di comunicazione non avendo assolutamente alcun argomento da trattare.

Reitero l'invito a dedicarsi ad altri luoghi di discussione nell'ambito di questo stesso sito dove interagire per lei sarebbe meno problematico.
    Egregio Beli,
    La invito IO a moderare la discussione.
    Non ha alcun senso mettere una foto con una rosa appassita riferendosi
    ad una donna che comunque lavora per Lega Nord.
    Se Lei ritiene che con frizzi e lazzi e solo partendo da un aspetto fisico di chiara origine mediterranea (bella donna ..complimenti a Rosy Mauro ..)
    si possa mettere in crisi l'operato politico di una persona ..ecco allora non ci siamo per nulla .
    Mi spieghi tra l'altro come si è permesso di fare una cosa del genere .
    Le ricordo inoltre che quando lavoro sono un pubblico ufficiale....
    Grazie per la comprensione

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KriegerfurPDN Visualizza Messaggio
    Mi riferivo ai leghisti incalliti, quelli che non cambiano idea neanche di fronte all'evidenza. Mi sembrava chiaro..
    E comunque ribadisco che se uno pensa di entrare nel Fronte quando questo sarà (speriamo) già affermato solo per approfittare della lotta altrui fin lì condotta, si sbaglia di grosso.
    Mi sembra un deja-vu,comunque tanti auguri,chiunque si impegna per migliorare il proprio territorio cercando di risvegliare con entusiasmo gli animi assopiti dei Padani ,con l'intento di raggiungere un federalismo o qualche forma di indipendenza dall'italia ha tutto il mio appoggio,anche se ci credo poco , per voi il nemico è la Lega non roma. Ta salude e stam be Lombardia Libera

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brenno 7 Visualizza Messaggio
    Rosy Mauro ,nonostante sia pugliese è più Padana della maggioranza degli abitanti in Lombardia, ce ne vorrebbero di Rosy Mauro nella Lega....
    Ma guarda che non c'è problema: oggi come oggi, sia nella LN che nell'elettorato legaiolo, sono molti di più i meridionali, marocchini ed extracomunitari dei Padani. Vorrà pur dire qualcosa, no? Ultimamente noto che avete più fasci o exfasci voi che fognanuova... e più democristiani cattointegralisti (alla CL, per intenderci) voi di fognaitaglia.
    Un bel risultato, complimenti. Non per nulla il babbo di minchia ha portato LaPadania al sud, per trovare maggior consenso.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito