Perchè gli "zingari" non iniziano a pagare anche loro qualche tassa visto che di nomade, ormai, hanno ben poco?? Perche il comune gli deve il trasporto scolastico, l'acqua, corrente ecc. senza essere corrisposto un euro?? vogliono stare qui in Italia? Bene che si adattassero in tutto e per tutto alle nostre leggi e che poi iniziassero anche a rispetterle!!!

Siamo in pieno 2007 e sentiamo ancora parlare di "razza"?
Proprio vero che la devastante ignoranza italica è sconfinata...
E' oltre un decennio che i genesisti hanno proclamato universalmente l'inesistenza del concetto di "razza" per la specie umana (siamo tutti un'unica specie, divisa solo dall'ignoranza) e dobbiamo ancora sentire questi rigurgiti di razzismo?
Ce ne vorrà per estirpare questa cattiva fede, speriamo che le prossime generazioni non debbano subirsi come noi ancora queste porcate.

Non so quali siano esattamente, non so nemmeno quali siano quelle dei cani nonstante siano precisamente catalogate.
Sir Arthur De Gobineau nel 700 diceva che le razze erano 3, ma nel 700 l'umanità, chi più chi meno era piuttosto grossolana.
Credo che le razze siano molte, a occhio direi una ventina, poi dipende dai raggruppamenti, da come vengono fatti. Credo che esitano micro e macro categorie razziali, dipende dal tipo di catalogazione che si fa, visto che mi pare ne esista una ufficiale.
D'accordissimo che l'ebraismo sia una religione come le altre, non un gruppo etnico.

Sembrerà razzista ma gli zingari sono dei fannulloni..nelle nostra società non dovrebbe esserci spazio per questi tizi che sporchi e puzzolenti impestano i luoghi più svariati.
Non è una questione di razza,ma di cultura,la cultura zingara è disgustosa...e il fatto che rubano i bambini non è soltanto una credenza popolare..purtroppo.
Davvero,io non sono mai stato razzista,e non lo sono tuttora,ma scoprendo la vera realtà degli zingari mi riesce difficile apprezzarli.
Tuttavia,credo che bisogni fare in modo che queste persone diventino parte integrante della società,assimilando costumi e usanze e cultura del nostro popolo.
Altrimenti che restino pure nel loro paese,queste persone non servono a nulla all'italia e nemmeno la rendono un paese migliore...

Si tratta ovviamente di un refuso, se vuoi ridere come un ebete per una cazzata del genere fai pure, tanto dopo la figuraccia infame da ignorantone che hai fatto ci mancava pure quella dello scemo del villaggio (globale)
Le razze umane non esistono per il semplice fatto che geneticamente le variazioni tra le varie popolazioni sono talmente esigue da non giustificare la classificazione come avviene ad esempio tra le razze canine. In realtà siamo una specie unica che non presenta distinzioni nette ma continue e impercettibili variazioni geografiche che percorrono trasversalmente le varie popolazioni del pianeta e che sono in perenne evoluzione.
Adesso fatti un'altra risata per dimostrare ancora quello che sei, e torna a sbertucciare idiozie sulle "razze" umane che esistono solo nella tua sconfinata ignoranza.
![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0