Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Per i moderatori....

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    ... veramente, pietruccio bello, in questo 3d sono intervenuti per la maggioranza nazi-comunisti camerati tuoi e un paio di extraparlamentari....

Tutta gente che normalmente gioca a briscola nel tuo forumino..... che dovevano fare, osannarmi secondo te?
    Antiglobal moderatore del forum di Rifondazione Comunista!!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Antiglobal moderatore del forum di Rifondazione Comunista!!!!
    Lo sono stato quando tu eri ancora in fasce, pietro si spacciava per compagno....urlando e piangendo contro la linea del Partito e ancora nessuno conosceva la triste storia dei nazi-com.

Non avevo tempo allora, ne ho ancora meno oggi.

Yuri invece mi sembra molto adatto.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O meglio, per il moderatore fantasma.
    Vorrei ricordare che nel Partito denominato "Rifondazione Comunista" esiste una corrente niente affatto "minoritaria" che e' attestata sulle posizioni del Compagno Segretario Giordano, nonche' sulle indicazioni di Partito a suo tempo organizzate dal Compagno Presidente Bertinotti.
    Da cui, se e' legittimo dibattere sulle altre posizioni, gradirei che gli attacchi personali rivolti alle posizioni di maggioranza ed a chi li manifesta non venissero legittimati.
    Come peraltro in un Partito come Rifondazione non trovano spazio alcuno idee bislacche come quelle manifestate dai sedicenti comunisti nazionalitari.

Grazie per quanto potrete fare.

In alternativa, a rappresentanza delle posizioni della stragrande maggioranza del Partito, ritengo di dover richiedere elezioni per eleggere un Compagno Bertinottiano nell'affiancamento alla moderazione

10 100 1000 SAPIENZA PER VOI, VENDUTI

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... veramente, pietruccio bello, in questo 3d sono intervenuti per la maggioranza nazi-comunisti camerati tuoi e un paio di extraparlamentari....

Tutta gente che normalmente gioca a briscola nel tuo forumino..... che dovevano fare, osannarmi secondo te?
    sinceramente io vengo poco ma tu hai già rotto il cazzo..dai del fascio a tutti quando tu saresti di destra su un forum della dc..stai sulle palle a tutti..pensaci..da quel poco che ho letto mi sembra abbiamo ragione i compagni di nc..

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rude boy Visualizza Messaggio
    sinceramente io vengo poco ma tu hai già rotto il cazzo..dai del fascio a tutti quando tu saresti di destra su un forum della dc..stai sulle palle a tutti..pensaci..da quel poco che ho letto mi sembra abbiamo ragione i compagni di nc..

Ti ringrazio a nome di tutti i CN per il tuo sostegno. Se ti va vieni a discutere sul nostro forum qui dentro POL. E' in Movimenti Politici e si intitola "Comunismo e Nazionalitarismo". Così potrai renderti conto con minuzia se siano vere o meno le accuse di Antiglobal.

A luta continua

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rude boy Visualizza Messaggio
    Toh, n'altro troll
    Veramente sarebbero sedicenti CN.... se li definisci NC ..... la sigla e' Nazi-Com....

Suvvia, seguite il consiglio di Sandinista, andate e moltiplicatevi nel forum dei compagni NC.

Tanto per essere chiari, questa e' l'opinione dell'osservatorio democratico sui Nazi-Com.... che non e' la mia ne' quella di un rude boy qualsiasi:

http://www.osservatoriodemocratico.o...&Class_ID=1004

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Toh, n'altro troll
    Veramente sarebbero sedicenti CN.... se li definisci NC ..... la sigla e' Nazi-Com....

Suvvia, seguite il consiglio di Sandinista, andate e moltiplicatevi nel forum dei compagni NC.

Tanto per essere chiari, questa e' l'opinione dell'osservatorio democratico sui Nazi-Com.... che non e' la mia ne' quella di un rude boy qualsiasi:

http://www.osservatoriodemocratico.o...&Class_ID=1004

Sì solo che noi siamo politicamente comunisti nazionalitari e ci rifacciamo filosoficamente al comunitarismo (comunismo delle comunità locali) di Costanzo Preve, filosofo marxista di scuola althusseriana (quella sulla surdeterminazione del proletariato) e per anni all'interno di Democrazia Proletaria.
    Consideriamo Thiriart e Thilger per quello che sono ovvero neofascisti. Purtroppo non abbiamo certo il copyright sulla parola "comunitarismo" ma di certo non ce ne frega un cazzo di cambiare parola solo perchè una testa di cazzo qualsiasi dice che è parola fascista.

L'inesattezza di questi dati (poi parliamo a chi faccia riferimento osservatoriodemocratico caro Topo Gigio così ti faccio arricciare un pò i baffi) è poi confermata dal fatto che si parla di Terracciano come membro del gruppo (che altro non è che un comitato di redazione di una rivista autofinanziata che al massimo fa riferimento politicamente al Campo Antimperialista di Pasquinelli) dei CN, cosa naturalmente assolutamente falsa.
    Hai cento volte postato questa stronzata e cento volte ti è stato risposto. Basta fare il buffone alla tua età. Studia va, che ogni volta che parli esce una stronzata. E a proposito vogliamo dire a chi faccia riferimento l'osservatorio democratico? Lo dici tu?
    Ah un ultimo interessante appunto. Hai postato un documento del 2003. Ma anche questo lo sai perchè lo hai postato mille volte e nonostante tutto tu sei sempre lì che non conti un cazzo e stai a cantartela da solo, mentre noi siamo sempre più in contatto con gruppi e movimenti extraparlamentari.
    A proposito visto che tanto non fai politicamente mai un cazzo, fa una cosa giusta, sul nostro sito ci sono i collegamenti per firmare le petizioni per Cesare Battisti e Bahar Kimyongur.

A luta continua

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Sì solo che noi siamo politicamente comunisti nazionalitari e ci rifacciamo filosoficamente al comunitarismo (comunismo delle comunità locali) di Costanzo Preve,
    http://www.cpeurasia.org/art-preveinterv.htm

Eurasia, notoriamente vicina agli ambienti della sinistra radicale....

Ma andate a nascondervi vah!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.cpeurasia.org/art-preveinterv.htm

Eurasia, notoriamente vicina agli ambienti della sinistra radicale....

Ma andate a nascondervi vah!

Eurasia è la rivista di Mutti, e la CPE è il Comitato Progetto Eurasia. Noi con loro non centriamo un cazzo. Ed infatti Preve che è un uomo libero scrive anche lì e noi non siamo assolutamente d'accordo con la sua decisione di scrivere per quella rivista in quanto siamo convinti che quest'ultima utilizzi Preve per sdoganarsi dalla cerchia della destra radicale. E' un argomento che abbiamo dibattuto spesso con lo stesso Preve.
    Vuoi del resto che ti posti nuovamente l'indice del libro edito da Edizioni Manifesto sui marxismi italiani ed in cui a Preve è dedicato un capitolo.
    Quindi vatti a nascondere tu, dì la preghierina, e poi segui il mio consiglio: non scrivere più perchè sei utile come un buco di culo su un gomito ed oltretutto cominci anche a fare un pò pena.

A luta continua

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbè, anche a Colletti in quel libro è dedicato un capitolo....comunque, che palle.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima