



Lo sono stato quando tu eri ancora in fasce, pietro si spacciava per compagno....urlando e piangendo contro la linea del Partito e ancora nessuno conosceva la triste storia dei nazi-com.
Non avevo tempo allora, ne ho ancora meno oggi.
Yuri invece mi sembra molto adatto.




Ti ringrazio a nome di tutti i CN per il tuo sostegno. Se ti va vieni a discutere sul nostro forum qui dentro POL. E' in Movimenti Politici e si intitola "Comunismo e Nazionalitarismo". Così potrai renderti conto con minuzia se siano vere o meno le accuse di Antiglobal.
A luta continua


Toh, n'altro troll![]()
![]()
Veramente sarebbero sedicenti CN.... se li definisci NC ..... la sigla e' Nazi-Com....
Suvvia, seguite il consiglio di Sandinista, andate e moltiplicatevi nel forum dei compagni NC.
Tanto per essere chiari, questa e' l'opinione dell'osservatorio democratico sui Nazi-Com.... che non e' la mia ne' quella di un rude boy qualsiasi:
http://www.osservatoriodemocratico.o...&Class_ID=1004


Sì solo che noi siamo politicamente comunisti nazionalitari e ci rifacciamo filosoficamente al comunitarismo (comunismo delle comunità locali) di Costanzo Preve, filosofo marxista di scuola althusseriana (quella sulla surdeterminazione del proletariato) e per anni all'interno di Democrazia Proletaria.
Consideriamo Thiriart e Thilger per quello che sono ovvero neofascisti. Purtroppo non abbiamo certo il copyright sulla parola "comunitarismo" ma di certo non ce ne frega un cazzo di cambiare parola solo perchè una testa di cazzo qualsiasi dice che è parola fascista.
L'inesattezza di questi dati (poi parliamo a chi faccia riferimento osservatoriodemocratico caro Topo Gigio così ti faccio arricciare un pò i baffi) è poi confermata dal fatto che si parla di Terracciano come membro del gruppo (che altro non è che un comitato di redazione di una rivista autofinanziata che al massimo fa riferimento politicamente al Campo Antimperialista di Pasquinelli) dei CN, cosa naturalmente assolutamente falsa.
Hai cento volte postato questa stronzata e cento volte ti è stato risposto. Basta fare il buffone alla tua età. Studia va, che ogni volta che parli esce una stronzata. E a proposito vogliamo dire a chi faccia riferimento l'osservatorio democratico? Lo dici tu?
Ah un ultimo interessante appunto. Hai postato un documento del 2003. Ma anche questo lo sai perchè lo hai postato mille volte e nonostante tutto tu sei sempre lì che non conti un cazzo e stai a cantartela da solo, mentre noi siamo sempre più in contatto con gruppi e movimenti extraparlamentari.
A proposito visto che tanto non fai politicamente mai un cazzo, fa una cosa giusta, sul nostro sito ci sono i collegamenti per firmare le petizioni per Cesare Battisti e Bahar Kimyongur.
A luta continua


http://www.cpeurasia.org/art-preveinterv.htm
Eurasia, notoriamente vicina agli ambienti della sinistra radicale....![]()
Ma andate a nascondervi vah!![]()
![]()


Eurasia è la rivista di Mutti, e la CPE è il Comitato Progetto Eurasia. Noi con loro non centriamo un cazzo. Ed infatti Preve che è un uomo libero scrive anche lì e noi non siamo assolutamente d'accordo con la sua decisione di scrivere per quella rivista in quanto siamo convinti che quest'ultima utilizzi Preve per sdoganarsi dalla cerchia della destra radicale. E' un argomento che abbiamo dibattuto spesso con lo stesso Preve.
Vuoi del resto che ti posti nuovamente l'indice del libro edito da Edizioni Manifesto sui marxismi italiani ed in cui a Preve è dedicato un capitolo.
Quindi vatti a nascondere tu, dì la preghierina, e poi segui il mio consiglio: non scrivere più perchè sei utile come un buco di culo su un gomito ed oltretutto cominci anche a fare un pò pena.
A luta continua


vabbè, anche a Colletti in quel libro è dedicato un capitolo....comunque, che palle.