Posso anche essere d'accordo.
Mi pare non abbia detto nulla di strano, anzi su Moggi è stato pure fin troppo soft. Sulla Gea mi pare abbia smentito da tempo...Mancini: nel calcio italiano c'è ancora del marcio
10.29: Nel calcio italiano c'è ancora del marcio. Lo ha dichiarato Roberto Mancini, ospite della trasmissione del La7 Markette. "Un po' del marcio e' stato tolto, anche se non tutto", ha dichiarato il tencico dell'Inter. Mancini ha poi detto che i calciatori sono la parte buona del calcio e che non acquisterebbe mai un'auto usata da Luciano Moggi.
dopo che lui ha fatto parte di quella associazione del malaffare chiamata Gea, e soprattutto chissà come è riuscito ad avere il patentino da allenatore senza rispettare l'iter previsto......che classe bellicapelli![]()
E poi smettetela di proteggere Moggi, ne ha di merda da nascondere... ecco altre accuse belle fresche uscite ora:
"Mazzetta a Moggi per Zidane-Real"
Ex agente lancia accuse ad ex dg Juve
Ancora pesanti accuse su Luciano Moggi. A lanciarle, questa volta, è Marc Roger, ex agente di calciatori famosi (tra cui Henry, Vieira e Makelele) che in un libro, ripreso dal quotidiano Le Parisien, scrive che sarebbe stata pagata una mazzetta di 6,1 milioni di euro all'ex dg della Juventus per il passaggio di Zinedine Zidane dai bianconeri al Real Madrid. Per quell'affare le merengues sborsarono 70 milioni di euro.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo355555.shtml

questo è scritto in un libro....com'è che le memorie scritte da alcuni dal passato interista non ci date peso, mentre quelle scritte per condannare noi diventano importanti? Inoltre perchè il soggetto in questione non ha fatto denuncia se sapeva la cosa? un altro arbitro Nucini all'orizzonte?

Aspettiamo sviluppi... io di commenti non ne ho fatti, riporto la notizia (tu non fai così ? anzi tu in più commenti).
Però una cosa già scritta in passato te la ripeto, smettete di difenderlo, quando la Juve lo ha ingaggiato era stato condannato per la vicenda delle squillo di lusso fornite ad arbitro e guardalinee per le partite di Coppa UEFA del Toro.
Da uno così ci si può aspettare di tutto... che poi ci capisca di calcio è un altro paio di maniche.