Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche la composizione demografica della platea la dice lunga. Ho contato circa 30-35 persone nelle foto di cui si puo' identificare sesso ed eta' apparente. Ci sono solo 2 donne, esclusa la rosymauro, e solo 2 persone (entrambi uomini) sotto i 40 anni (escluso il principino). Insomma, una platea per > 90% di uomini e per > 90% diciamo dai 45 anni in su. Sembra un meeting del Rotary club.

Non credo che questo sia esattamente un bel modo di farsi vedere a un congresso, almeno per questioni di immagine. E non e' certamente rappresentativo della societa' di Varese. Della serie, idee nuove, volti nuovi, largo ai giovani. Indipendentemente da cosa abbiano detto, solo a vedere la composizione dell'audience, mi terrei lontano da un partito cosi'.

Vittoria indiscutibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Tu piuttosto...come giustifichi tutto ciò?
    Cosa devo giustificare? che ci sono stati degli invitati della questura?Guarda che se stai bene a vedere chi invitare e chi no andrebbero in cinque
    Poi cosa dovrebbero fare"i duri e puri" per essere ben visti da voi? passare al fronte magari?
    Cosa ce ne frega di chi paga le centinaia di copie del libro di reguzzoni? A me sembra solo che voi cercate ogni pretesto per lamentarvi di qualsiasi cosa senza motivo...
    O no? anche stavolta ho detto una cagata e la verità siete voi?
    Non ne rimarrei stupito...

semprevivabbozzi!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gray Fox Visualizza Messaggio
    Cosa devo giustificare? che ci sono stati degli invitati della questura?Guarda che se stai bene a vedere chi invitare e chi no andrebbero in cinque
    Poi cosa dovrebbero fare"i duri e puri" per essere ben visti da voi? passare al fronte magari?
    Cosa ce ne frega di chi paga le centinaia di copie del libro di reguzzoni? A me sembra solo che voi cercate ogni pretesto per lamentarvi di qualsiasi cosa senza motivo...
    ,perche non ci spieghi la politica della lecca nord attualmente?? cosa fanno?? perche lo fanno?? che progetti hanno ((a parte mangiare)??
    ,,se ci indovini sei meglio di nostradamus,,,,

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gray Fox mi pare che tu stia peggiorando a vista d'occhio. A quanto pare la "cura varesina" sta facendo i suoi brutti effetti: ma ho già capito: "Reguzzoni ha dato delle precise rassicurazioni".
    E i "duri e puri" si sono subito adeguati.
    Credere, obbedire, combattere e...morire.

Vittoria indiscutibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è che peggioro, io cerco di ragionare e mi fa rabbia vedere persone che polemizzano per qualsiasi cosa e basta, ma non concludono niente...Cosa si può costruire per il nostro popolo comportandosi così??

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè tu pensi davvero che la tua dirigenza stia costruendo qualcosa "per il nostro popolo"? Probabilmente è un difetto di informazione che sta alla base della tua valutazione.
    Qui stiamo parlando di un soggetto politico (un tempo) probabilmente coraggioso e rivoluzionario e oggi diventato uno dei più impresentabili partiti collaborazionisti dell'Europa centralista. Impresentabile per la continua ipocrisia con cui intorta la sua militanza, distrae l'opinione pubblica dalle proprie magagne interne, ammanta di coraggio battaglie di facciata già perse in partenza o impostate in modo tale da esserlo e costruisce fortune economiche sulla buona fede degli idealisti.
    Per il resto: niente di personale, ma questo non c'è bisogno nemmeno di dirtelo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...depresso...stanco...che palle...ormai è solo una perdita di tempo...

Vittoria indiscutibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Perchè tu pensi davvero che la tua dirigenza stia costruendo qualcosa "per il nostro popolo"? Probabilmente è un difetto di informazione che sta alla base della tua valutazione.
    Qui stiamo parlando di un soggetto politico (un tempo) probabilmente coraggioso e rivoluzionario e oggi diventato uno dei più impresentabili partiti collaborazionisti dell'Europa centralista. Impresentabile per la continua ipocrisia con cui intorta la sua militanza, distrae l'opinione pubblica dalle proprie magagne interne, ammanta di coraggio battaglie di facciata già perse in partenza o impostate in modo tale da esserlo e costruisce fortune economiche sulla buona fede degli idealisti.
    Per il resto: niente di personale, ma questo non c'è bisogno nemmeno di dirtelo.
    Il succo del mio comportamento è che: avrei fatto parte volentieri di un fronte indipendentista, di un fronte anti-lega e basta, come mi sembra di capire che sia diventato il FIL, non ci penso neanche perchè, secondo me, comportandosi così non si ottiene niente. Questo è il motivo del mio malcontento nei vostri confronti. Se la Lega è veramente morta come dite voi, perchè parlarne sempre? I casi sono due.....

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo so e se posso essere sincero, a volte lo sono anche io. Pur facendo parte di una realtà politica nuova, il quadro intorno è desolante.

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il succo del mio comportamento è che: avrei fatto parte volentieri di un fronte indipendentista, di un fronte anti-lega e basta, come mi sembra di capire che sia diventato il FIL, non ci penso neanche perchè, secondo me, comportandosi così non si ottiene niente. Questo è il motivo del mio malcontento nei vostri confronti. Se la Lega è veramente morta come dite voi, perchè parlarne sempre? I casi sono due.....
    Non è mica un fronte antilega: è un fronte contro i partiti romani (Lega inclusa). Per il resto, non so cosa si possa ottenere stando in comode giunte con Forza Italia e AN. Ma sono gusti...
    Il problema è che la lega è politicamente morta (nel senso che ha esaurito il suo progetto politico) ma deve comunque rimanere seduta al suo posto ("federalista" o "nordistA") perchè fa comodo ai "padroni del vapore" che quella casella sia occupata dalla lega e non da qualcun'altro.
    Il soggetto leghista è già (a vario titolo) VINCOLATO alla volontà politica dei vari Berlusconi e soci, un altro soggetto non sarebbe VINCOLATO e potrebbe riprendere quel cammino interrotto dalla lega molti anni fa.
    Oggi il massimo che può fare la lega è abbaiare contro i nemici del padroni (oggi Casini, domani chissà...)

Luca
    Comunità Antagonista Padana

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito