Originariamente Scritto da
tenates
della vita conosci poco...lascia sognare la gente, vuoi distruggere i loro sogni...? non avete rispetto per il sacro, e questo che detesto in voi falsi atei, sempre a schiumare contro la chiesa...il mistero alberga nel cuore dell'uomo, e da sempre, questo anelito, lo spinge verso qualcosa di innefabile...e l'estorsione fiscale che lo stato marxista e liberista chiama tasse, non è osceno...?
la finisca di menarci troiate...lei attacca con i ragazzini che si collegano ad internet nell'ora di religione scolastica mentre filmano il prossimo ditalino della loro insegnante; sono 30 anni che sgommo per la rete, essendo un maniaco depressivo conclamato con tendenze suicide...il male che ho fatto, lo fatto a me stesso...ogni mese stampo i 3d di pol in cui intervengo, e li porto al mio psicanalista, che sorride soddisfatto, nonostante tutto ha fatto di me un uomo inserito in società, con una vita normale e assegni da staccare ad ogni seduta, mentre il Dottore mi guarda come un bimbo mentre impesta il suo studio di fumo sigaroso e canceroso, non mi ha mai fatto stendere sul lettino, dice: "siediti su quel divano antò, e io parlo, parlo, e Lui, come un fiume silenzioso, ascolta, ascolta, e tutto accoglie e non giudica, il suo volto è come un dipinto prezioso, un icona solcata di rughe, umana bontà e comprensione"... lui si è laurato a Boston cazzo, è uno grande della psicanalisi, umile come tutti quelli che hanno studiato negli States, mica come nelle nostre universita paracule, intinte di cultura partigiana o Crociana...cazzo, io mi inchino davanti ad una edicola di Maradona, davanti ad una statua di Buddha, davanti un tempietto di Padre Pio, è il mio modo di rispettare il prossimo, ma davanti a Lei, provo vergogna, non la sopporto...nulla di grave...ma mi ricorda tanto i soloni che ci governano, ignoranti a cafoni come la loro televisione che ci propinano, con la schierazza di ciambellani che seguono Prodi e Burlesconi...Lei è lo specchio dell'italiana e dell'italiota medio...nella mano sinistra il libretto rosso di Mao, e nella mano destra, la torcia intinta di benzina memore del Terzo Reich, per accendere il rogo su cui far salire santi ed eretici e libri annessi...Lei è il frutto sano e perfetto di due guerre, di un illuminismo mal compreso, di una dittatura nazifascista e di una liberazione fratellicida, che ha fatto dell'Italia, una nazione ciabattona e cialtrona, dove un tempo, gli Dei si specchiavano nel Tevere dorato, e gli Iddi immortali guidavano Roma al fianco degli Imperatori...
Questo è quanto.
Antonio