I più giovani fra di loro riusciranno finalmente a trombare di più. Per i vecchietti stile matusalemme, lì... più nessuna speranza.
E' indubbio, infatti, che il nostro deficit demografico (siamo il Paese con il minor indice di natalità) è da imputarsi esclusivamente all'effetto placebo provocato da Berlusconi che funziona un po' come il bromuro che davano di nascosto ai militari per calmare i bollenti spiriti.
Solo che questi hanno preso bromuro-silvio in dosi industriali ...

... dunque?
Certo.Ma anche su D'Alema,Prodi & C ci sono tanti fatti che l han visti protagonisti.
Dunque?
Appunto.Negli anni 70-80 si poteva fare analogo discorso per Andreotti e Craxi...
Dunque?
Esatto.Nella Germania dal 1982 al 1998 per Kohl...oh...chi è al centro della scena politica fa parlar di sè i media,è normale.
Dunque?
Perchè? ...Non è normale che anche quando si scherza su una battuta di Zapatero (c'è 3ad sul forum CdL) s'arriva e si inizia a parlare di Berlusconi..![]()

Ogni pretesto è buono, eh? ...![]()
Vabbe'!
Facciamo così (ve la metto "più semplice"): elencatemi UN solo motivo (razionale: non le SOLITE minchiate) in base al quale sia possibile NON interessarsi a "Lui".
La faccio anche "più facile": è passato UN solo giorno dalla discesa in campo nel quale, anche solo nelle brevi di cronaca, non si sia parlato di "Lui"?
Guarda; proprio "terra terra": perchè NON si dovrebbe parlare di "Lui"?

Lui... Con la elle maiuscola.
Fin troppo evidente l'infatuazione del bojanglo... Lui tenta di restistere, vorebbe negarsi... ma la passione prevale, lo travolge...
L'Amore, alla fine, trionfa!

T'amo... Pio Silvio...
Piopio... pio... pio...Piiioo...

Elùdi la domanda.
Mi sembra ovvio che in un "orticello" l'ortolano si òccupi della sua insalata e delle sue melanzane (che già di per se assomigliano a quei bei manganelli "di una volta" ...): ma, quando esci FUORI dal tuo orticello; non puoi scassare i maroni a me se MI VA di discutere sui problemi dell'agricoltura NAZIONALE.
Non mi pare, tra l'altro, sia io quello che "elùde" gli argomenti di discussione.
Ed è evidente (anche dalla RICONFERMATA ritrosia al prestarsi al giochino di cui sopra) che sono proprio quelli che "sei ossessionato" a non riuscire a trovare UNA sola ragione (a parte gli sfottò-minchiata) per la quale negli ultimi 3 lustri "sarebbe" stato possibile, su questioni di rilevanza nazionale, NON parlare o anche solo NON metterci in mezzo il Banana.
Dai: RIprovaci.