30 Marzo, 2007
Mazzetta a Moggi per Zidane
Lo rivela Marc Roger: tangente per il passaggio di Zizou al Real
| Torna all'articolo |
Mazzetta per Zizou - Per il trasferimento di Zinedine Zidane dalla Juventus al Real Madrid sarebbe stata pagata una "mazzetta" di 6,1 milioni di euro a Luciano Moggi. Lo ha raccontato in un libro Marc Roger, ex agente di importanti giocatori francesi (tra cui Henry, Vieira e Makelele), in carcere dal 23 febbraio scorso perché coinvolto nell'inchiesta sul Servette di Ginevra (di cui è stato presidente).
La versione di Roger - "Se si vuole Zidane, bisogna versare delle commissioni - ha scritto Roger nel libro secondo quanto riportato da Le Parisien - L'epilogo c'è stato a Lugano, in Svizzera, è lì che Moggi ha intascato una sua fortuna personale. Una mazzetta: 6,1 milioni di euro in banconote di piccolo taglio. Così Zidane ha preso la strada del Real".
La reazione di Moggi - "Lui parla dalle galere svizzere, invece per me parlerà il mio avvocato", ha detto Luciano Moggi riferendosi al suo "nuovo" accusatore, Marc Roger. Moggi ha già telefonato al presidente del club madridista, che gli ha esternato la propria solidarietà.
ricordo ai noti frequentatori umoristi di questo sito, che quando io faccio i nomi di Bergamo...De Santis....e qualche altro perchè sostengono delle cose, mi viene rimproverato che dò retta a dei ehm....per così dire.....dei condannati dalla giustizia sportiva.....beh....sto Marc Roger, pare stia adirittura in galera in Svizzera......![]()
ma volete ripigliarvi o no?
![]()