Ragazzi so che sto mandando fuori tema questo thread e chiedo scusa ma non ce la faccio a non dirlo: Transatlantico è un forum troppo divertenterepapelle:
repapelle
adesso poi è tornato davvero all'altezza della vecchio forum Camera
)

Ragazzi so che sto mandando fuori tema questo thread e chiedo scusa ma non ce la faccio a non dirlo: Transatlantico è un forum troppo divertenterepapelle:
repapelle
adesso poi è tornato davvero all'altezza della vecchio forum Camera
)
Ultima modifica di C@scista; 24-02-10 alle 18:35

E' proprio vero che sei una persona acida però eh, io ero sinceramente contento... Vederti graziato dalla pena per un comportamento grave come il tuo è solo una soddisfazione perchè conferma tutti noi giocatori che l'admin pur di non far perdere ricchezza al gioco (sei un player storico) è capace di clemenza. Non scherzo: va veramente ascritto ai meriti di Venom il fatto che tu sia tornato, perchè poteva benissimo lasciarti fuori dai giochi con quel che avevi fatto.In merito alla durata della sospensione emerge chiaramente dal tuo tono ( quello della seconda parte del tuo messaggio) che sei tutt'altro che felice nel vedermi qui. Anzi sarà per te un bel guaio![]()
Ultima modifica di Ronnie; 24-02-10 alle 18:41
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

cmq proposta semi-seria, apriamo il club degli indultati... e' interessante vedere come sia una cosa parecchio bi-partisan...

Ma no che c'entra, nessuno ha mai detto che fossi un pluriomicida, tuttavia l'accusa all'admin di aver brogliato le elezioni e addirittura modificato le parole nei testi delle leggi è una cosa che sulla vecchia pol dove erano meno pazienti ti sarebbe costata l'account perchè fra i reati da forum è delle più gravi, invece qui non solo t'han dato appena tre mesi ma poi -passata l'incazzatura- hanno anche ragionato che per il gioco sei una ricchezza e t'han riammesso con due mesi di sconto di pena. Vuol dire che tengono anche più al nostro gioco che alla personale (e sacrosanta) rivalsa contro chi li offende con accuse infamanti, e ciò è bellissimo.
Originariamente Scritto da Venom
Ultima modifica di Ronnie; 24-02-10 alle 18:55
_
* * *

comunque adesso non voglio portare troppo avanti questo off topic
bentornato e pensaci meglio prima di aggredire noi di PL
_
* * *

E' da tre volte che citi o posti quel messaggio, ora addirittura lo riproponi integralmente. E' evidente quanto ti faccia piacere che io sia qui, te ne fa così tanto che non fai altro che citare il contenuto di un thread chiuso dall'amministrazione al solo fine di provocarmi e sperando che io mi metta ora contestare la scelta di darmi 3 mesi e di usare quei toni. Alla fine sono qua, 3 mesi non sono stati, i toni sono stati ridimensionati, quindi la soluzione del caso è più che sufficiente a parlare da sola e non conta null'altro.
Ah bello, inutile provarci, cambia sport.
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 24-02-10 alle 18:58
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Ultima modifica di LIBERAMENTE; 24-02-10 alle 18:59

Azz stiamo al "tutto quello che dirà potrà essere usato contro di lei"?
Il detenuto Liberamente appena uscito è già tornato sceriffo
Peccato, io da questo gesto distensivo dell'admin speravo imparasse a portar maggiore rispetto alle persone e calmarsi...
Transatlantico, da un certo punto di vista, sarà ancora più movimentato
Ma infatti, averti per clemenza graziato, come ho detto, è una cosa che fa onore all'admin. Dopodichè io non sto citando un 3d chiuso eh.. sto citando un 3d apertissimo del forum purgatorio...Alla fine sono qua, 3 mesi non sono stati, i toni sono stati ridimensionati, quindi la soluzione del caso è più che sufficiente a parlare da sola e non conta null'altro.
Ultima modifica di Ronnie; 24-02-10 alle 19:07
_
* * *

No, quel messaggio è stato postato in un thread chiuso dall'amministrazione, e poi è stato spostato o riportato nel Purgatorio, ma in origine era nella discussione chiusa. Te l'ho detto che è inutile provocarmi, pensa a trovare ancora qualche voto a favore di Cabrazinho![]()