Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Corna
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
......la rigidità non ti appartiene.....questo penso di te dopo tanti e tanti post ....e qui invece sei de fero:D
non è un buon segno .....è una piccola crepa (*)
(*) avendo rotto la brocca (cfr sbroccare) so di che parlo :D
Più che di crepa parlerei di crepaccio. :D
L'ho scritto, so cosa vuol dire essere ingannati e quanto male può fare, non è rigidità ma consapevolezza piena della situazione. Non sono una santa e potrei tradire, ma come ho già scritto non ci sarebbero giustificazioni di sorta a salvarmi, lo farei per vendetta, per fare del male, perchè di te non me ne frega più niente. E fine della storia. E sarei e mi sentirei una merda, comunque, perchè avrei fatto soffrire qualcuno. Quindi mi sono sempre sforzata di non fare quello che non vorrei mai mi fosse fatto. Ma, ovviamente, parlo in base alla mia esperienza e al mio modo di percepire le cose...per fortuna non siamo tutti uguali, c'è anche chi le corna le fa e le riceve con grazia e tranquillità. ;)
-
Citazione:
Isa
Più che di crepa parlerei di crepaccio. :D
L'ho scritto, so cosa vuol dire essere ingannati e quanto male può fare, non è rigidità ma consapevolezza piena della situazione. Non sono una santa e potrei tradire, ma come ho già scritto non ci sarebbero giustificazioni di sorta a salvarmi, lo farei per vendetta, per fare del male, perchè di te non me ne frega più niente. E fine della storia. E sarei e mi sentirei una merda, comunque, perchè avrei fatto soffrire qualcuno. Quindi mi sono sempre sforzata di non fare quello che non vorrei mai mi fosse fatto. Ma, ovviamente, parlo in base alla mia esperienza e al mio modo di percepire le cose...per fortuna non siamo tutti uguali, c'è anche chi le corna le fa e le riceve con grazia e tranquillità. ;)
io a costo di ripetermi vorrei sapere con chi cavolo sto....può essere che non lo capisca al volo
chi sei?
sono Isa
Ah ok ...sei monogama?
si assolutissimamente e non sento ragioni
ah (azz porc putt) perfetto....in tuo onore lo sono anche io....ti prendo così come sei
...ora,visto che a dettare queste regole sei stata tu io mi aspetto che tu sia la prima a rispettarle
se non le rispetti, prima di sentirti una merda (iniziativa tutta tua anche questa ) gradirei due parole di chiarimento
potresti pure sentirti meglio dopo....:chefico:
-
Citazione:
euvitt
io a costo di ripetermi vorrei sapere con chi cavolo sto....può essere che non lo capisca al volo
chi sei?
sono Isa
Ah ok ...sei monogama?
si assolutissimamente e non sento ragioni
ah (azz porc putt) perfetto....in tuo onore lo sono anche io....ti prendo così come sei
...ora,visto che a dettare queste regole sei stata tu io mi aspetto che tu sia la prima a rispettarle
se non le rispetti, prima di sentirti una merda (iniziativa tutta tua anche questa ) gradirei due parole di chiarimento
potresti pure sentirti meglio dopo....:chefico:
A costo di ripetermi, quella sarebbe una strada senza ritorno, perchè sapresti già con chi hai a che fare e il perchè. Che mi tradisca tu o che lo faccia io.
Che poi, non dovresti non tradirmi in mio onore ma perchè non vedi alto che me, azz porc putt! :crepapelle: :p
-
Citazione:
Isa
Che poi, non dovresti non tradirmi in mio onore ma perchè non vedi alto che me, azz porc putt! :crepapelle: :p
tutti i danni nascono da qui
sono leale e rispettoso dei sentimenti altrui
ma mai e poi mai una donna ha assorbito tutta la mia attenzione sino a questo punto
i miei complimenti a chi vive un rapporto da vera mezza mela
(:piango:)
-
Citazione:
euvitt
tutti i danni nascono da qui
sono leale e rispettoso dei sentimenti altrui
ma mai e poi mai una donna ha assorbito tutta la mia attenzione sino a questo punto
i miei complimenti a chi vive un rapporto da vera mezza mela
(:piango:)
Sapevo che avresti risposto così. :D
-
Citazione:
Isa
Sapevo che avresti risposto così. :D
22 puntazzi per te :kz: :p :hihi:
-
Ma non ero io la Mielosa?
Eh?
EH?
E H ?
-
Citazione:
euvitt
22 puntazzi per te :kz: :p :hihi:
:D
:kz:
ps: mai amato gli zerbini...e se ti volti a guardare un culo non è un problema, per questo non ti uccido. :p
-
Corna? No, grazie! :D
Sarà anche irrazionale, sarà magari egocentrismo, sarà solo miserabile desiderio di possesso, ma le corna proprio non le sopporterei.
-
Le ho ricevute e ho provato anche a farle, ma mi sono fermato prima della "pratica". Se sono innamorato non ci penso nemmeno, il problema è che mi metto con persone anche solo per cercare una stabilità o un equilbrio nella mia vita, senza amarle. Poi mi rendo conto tardi di far soffrire.