Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Corna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Sì, dovremmo essere coetanei. :)
Tu pensi sia un fatto generazionale? Eppure la storia del tradimento in amore, fatto e ricevuto, non è decisamente materia recente, anzi...
Forse adesso non è un tabù. ;)
nessuno mi risulta abbia esaltato il tradimento, si riferisce con tutta probabilità alla "promiscuità sessuale"
chi la rifiuta a suo dire sarebbe più "elevato" (come se il troneggiare sul trespolo fosse qualcosa di invidiabile e non piuttosto ridicolo)
-
Citazione:
_Nymerya_
Ma non ero io la Mielosa?
Eh?
EH?
E H ?
è colpa di Isa
è lei che rende così :giagia:
-
Citazione:
euvitt
è colpa di Isa
Eh, speriamo che Tolly ne prenda atto.
Sto passando come una tenerella prolissa.
E NON MI VA.:incav:
-
Citazione:
_Nymerya_
Eh, speriamo che Tolly ne prenda atto.
Sto passando come una tenerella prolissa.
E NON MI VA.:incav:
meglio tenerella che trucidona :D
-
Citazione:
Pompeo
nessuno mi risulta abbia esaltato il tradimento, si riferisce con tutta probabilità alla "promiscuità sessuale"
chi la rifiuta a suo dire sarebbe più "elevato" (come se il troneggiare sul trespolo fosse qualcosa di invidiabile e non piuttosto ridicolo)
a suo dire di chi?
ognuno sceglie il tipo di accoppiamento che ritiene meno dannoso per la propria indole..
-
io penso che in una situazione del genere me la prenderei solo con me stesso. giustificherei il tutto col fatto che l'altro era alto e con la mazza da trenta cm ed ubriaco proverei invano a portare un masso fin sopra un ponte. ma poi non riuscendo per la troppa debolezza mi direi che sono un fallito e cercherei di nuovo di portare un masso sopra un ponte.. avete una vaga idea del circolo vizioso che si creerebbe? :gluglu:
-
Citazione:
Nebbia
a suo dire di chi?
ognuno sceglie il tipo di accoppiamento che ritiene meno dannoso per la propria indole..
ma hai letto a chi rispondeva isa? uqbar, quello che diceva "noi siamo più elevati"
ho ironizzato su un'opinione così ridicola (ovvero che l'elevatezza - ? - debba essere per qualche ragione preferibile o invidiabile o costituire un merito verso non si sa cosa)
non sui gusti in sè
-
Citazione:
euvitt
è colpa di Isa
Qualcuno m'aveva dato della zuccherella, tanto tempo fa. :D
Mah. :gratgrat:
-
Citazione:
Pompeo
Non cambia di una virgola, la promiscuità sessuale è sempre esistita, i puttanieri anche e quello della prostituzione è il mestiere più antico del mondo, quindi non è un discorso di generazioni diverse.
Anche io sono comunque dell'opinione che vivere una relazione di sesso e sentimento insieme elevi, più che il sesso fine a sè stesso. Poi ognuno della sua vita fa quello che gli pare, ovvio.
-
Citazione:
Isa
Non cambia di una virgola, la promiscuità sessuale è sempre esistita, i puttanieri anche e quello della prostituzione è il mestiere più antico del mondo, quindi non è un discorso di generazioni diverse.
Anche io sono comunque dell'opinione che vivere una relazione di sesso e sentimento insieme elevi, più che il sesso fine a sè stesso. Poi ognuno della sua vita fa quello che gli pare, ovvio.
di' che ne trai maggiore soddisfazione, ma in cosa consista l'"elevazione" (rispetto a cosa?) è e resterà un mistero