Ultima modifica di Pompeo; 25-02-10 alle 13:37

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

io penso che in una situazione del genere me la prenderei solo con me stesso. giustificherei il tutto col fatto che l'altro era alto e con la mazza da trenta cm ed ubriaco proverei invano a portare un masso fin sopra un ponte. ma poi non riuscendo per la troppa debolezza mi direi che sono un fallito e cercherei di nuovo di portare un masso sopra un ponte.. avete una vaga idea del circolo vizioso che si creerebbe? :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ma hai letto a chi rispondeva isa? uqbar, quello che diceva "noi siamo più elevati"
ho ironizzato su un'opinione così ridicola (ovvero che l'elevatezza - ? - debba essere per qualche ragione preferibile o invidiabile o costituire un merito verso non si sa cosa)
non sui gusti in sè
Ultima modifica di Pompeo; 25-02-10 alle 16:11

Non cambia di una virgola, la promiscuità sessuale è sempre esistita, i puttanieri anche e quello della prostituzione è il mestiere più antico del mondo, quindi non è un discorso di generazioni diverse.
Anche io sono comunque dell'opinione che vivere una relazione di sesso e sentimento insieme elevi, più che il sesso fine a sè stesso. Poi ognuno della sua vita fa quello che gli pare, ovvio.