Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Discussione: Corna

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Corna

Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    la fedeltà costa ? onf:
    a leggere certuni sembra il contrario, che implichi in sè meraviglie
    chissà perchè tutto quello che merita davvero non abbisogna di difesa d'ufficio
    viene violato solo ciò che evidentemente non ci aggrada
    Ovvio (parlo per me), infatti ho parlato di male minore..a me costerebbe di più l'infedeltà, ma non è che la fedeltà sia gratuita; però la prendo estremamente sul serio.
    Comunque ho avuto anch'io delle storie aperte e non mi hanno soddisfatto, quindi dipende da persona a persona..
    Ultima modifica di Nebbia; 26-02-10 alle 17:19
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

VIVERE INIMITABILE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    esattamente il pensiero di mao tse tung

"cose e persone esistono affinché io me ne serva"

.......continuate pure....poi quando la ruota gira stranamente rompete il cazzo
    subito mi sono sentito onorato del confronto, poi mi sono ricordato del tibet ahah
    beh spero che il karma sia in funzione
    essere "usati e abbandonati": esiste un comportamento più sublime da parte di una donna che si risparmia di accollarsi ?
    Ultima modifica di Pompeo; 26-02-10 alle 17:31

VIVERE INIMITABILE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    che clichè da quattro soldi.. :gluglu:
    per converso martellarsi sulle palle è anticonformista
    tafazzi eroe del superamento degli schemi consueti
    Ultima modifica di Pompeo; 26-02-10 alle 17:30

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pompeo Visualizza Messaggio
    per converso martellarsi sulle palle è anticonformista
    tafazzi eroe del superamento degli schemi consueti
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    conosco molto bene un tizio (:see che in un periodo di crisi con la moglie lasciò inavvertitamente aperta la porta del cuore.....caso (B)....hai presente il miele per le api la cacca per le mosche?.....ecco succede questo ed altro iango:

poi, siccome il tizio in parola è un soldatino disciplinato, ha fatto in modo (prima di fare A+B) di cercare di chiarire i casini con la moglie.....sai a volte capita....e non sono sempre irrimediabili
    Chiarito il troiaio con la moglie....avvenne una cosa strana che ora ti cerco di chiarire

se le scarpe sono strette ti accorgi di avere i piedi....se durante tutto il giorno non pensi ai piedi vuol dire che le scarpe fanno il loro dovere di scarpe
    il mio amico aveva qualcosa che gli stringeva al cuore....appena la stretta si è allentata non ci ha pensato più
    .....il mio amico dice che spera di esserti stato utile e ti saluta,
    Il cuore del tuo amico apparteneva ancora alla consorte, è evidente.
    Qualche volta nel precipitare della situazione verso le corna c'è un concorso di entrambi. Ma non sempre, Eu.

esterno alla massa
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Sì, dovremmo essere coetanei.
    Tu pensi sia un fatto generazionale? Eppure la storia del tradimento in amore, fatto e ricevuto, non è decisamente materia recente, anzi...
    Forse adesso non è un tabù.
    certo su questo hai ragione . ma io mi riferivo piuttosto al modo con cui viene valutata e discussa la problematica.
    ho riscontrato una notevole differenza di impostazione concettuale tra le due generazioni

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il cuore del tuo amico apparteneva ancora alla consorte, è evidente.
    Qualche volta nel precipitare della situazione verso le corna c'è un concorso di entrambi. Ma non sempre, Eu.
    sono abbastanza certa che anche tu conosci esempi a sufficienza di quello che si sposa con un'imbecille e poi fa sesso continuamente fuori casa con quelle che lui stesso definisce "troie". pur non pagandole, s'intende, perché lui è uno che ci sa fare..

dico un'imbecille e parlo della moglie perché mi domando come fa una a "non accorgersi di niente" ad "accettare tutto per il quieto vivere" ad "aspettare"... aspettare cosa??

il mio punto di vista che ho già espresso anche in questo 3d è ovviamente riferito ad entrambi i partner, altrimenti non ha senso, è un'umiliazione e basta.

queste donne che sono fedeli a spara-sperma che le coprono di menzogne e non le rispettano... ecco io queste non le capisco.

e non mi si parli di amore, per cortesia. che potrei anche incazzarmi

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    sono abbastanza certa che anche tu conosci esempi a sufficienza di quello che si sposa con un'imbecille e poi fa sesso continuamente fuori casa con quelle che lui stesso definisce "troie". pur non pagandole, s'intende, perché lui è uno che ci sa fare..

dico un'imbecille e parlo della moglie perché mi domando come fa una a "non accorgersi di niente" ad "accettare tutto per il quieto vivere" ad "aspettare"... aspettare cosa??

il mio punto di vista che ho già espresso anche in questo 3d è ovviamente riferito ad entrambi i partner, altrimenti non ha senso, è un'umiliazione e basta.

queste donne che sono fedeli a spara-sperma che le coprono di menzogne e non le rispettano... ecco io queste non le capisco.
    Il fatto è che non sei l'unica ad illuminarti come una lampadina
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio

e non mi si parli di amore, per cortesia. che potrei anche incazzarmi
    Ti racconto una storia.
    Lui, lei, due figli, una vita insieme iniziata da ragazzi. Con il duro lavoro di entrambi si comprano due case e tirano su i figli. Lei gran lavoratrice, si divide fra un duro lavoro, la casa, i figli e il marito, mi è sempre sembrata soddisfatta ma anche lui.
    Ad un certo punto, come una mazzata sulle gengive, lei scopre che lui la cornifica da tempo con la sua migliore amica (merito delle malelingue), una single molto più giovane che non deve rendere conto a nessuno di quello che fa e con un sacco di tempo libero. Non aveva sospettato niente, e partono le umiliazioni: lui le dice che l'altra è interessante, è giovane, allegra, legge un sacco di libri, si tiene meglio...e l'amica migliore le dice che è una sciacquetta che doveva pensarci prima a tenersi in forma per non perdere il marito.
    Ora, è una situazione come quella che intendi tu, e in effetti a volte mi chiedo chi glielo fa fare ad alcuni individui di sacrificarsi così buttando al mare la giovinezza e tutti i sogni e le aspettative. Per l'ammore che ti fa incazzare, probabilmente. Mah.
    Però il mio rispetto va a lei. O, a parti invertite, a lui. Perchè le corna magari ci stanno, ma l'umiliazione di sentirsi dire "non vali il prezzo di una ciabatta usata dopo che ho contribuito ad usurarti", no.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 26-02-10 alle 21:15

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti racconto una storia.
    Lui, lei, due figli, una vita insieme iniziata da ragazzi. Con il duro lavoro di entrambi si comprano due case e tirano su i figli. Lei gran lavoratrice, si divide fra un duro lavoro, la casa, i figli e il marito, mi è sempre sembrata soddisfatta ma anche lui.
    Ad un certo punto, come una mazzata sulle gengive, lei scopre che lui la cornifica da tempo con la sua migliore amica (merito delle malelingue), una single molto più giovane che non deve rendere conto a nessuno di quello che fa e con un sacco di tempo libero. Non aveva sospettato niente, e partono le umiliazioni: lui le dice che l'altra è interessante, è giovane, allegra, legge un sacco di libri, si tiene meglio...e l'amica migliore le dice che è una sciacquetta che doveva pensarci prima a tenersi in forma per non perdere il marito.
    Ora, è una situazione come quella che intendi tu, e in effetti a volte mi chiedo chi glielo fa fare ad alcuni individui di sacrificarsi così buttando al mare la giovinezza e tutti i sogni e le aspettative. Per l'ammore che ti fa incazzare, probabilmente. Mah.
    Però il mio rispetto va a lei. O, a parti invertite, a lui. Perchè le corna magari ci stanno, ma l'umiliazione di sentirsi dire "non vali il prezzo di una ciabatta usata dopo che ho contribuito ad usurarti", no.
    per come la vedo io, lei ora si rimette in pista e sono sicura al 1000% che in un amen - persino senza uscire di casa - trova più d'uno che le fa passare dei bei pomeriggi divertenti e la fa sentire l'unica donna al mondo.

la proprietà privata non ha senso e ancora meno ne ha l'abnegazione per uno che ti umilia.

non intendo questo atteggiamento un rendere egual moneta, ma prendersi il minimo sindacale... come forse ha fatto anche lui.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima